Dana Saber sta facendo fatica ad ambientarsi nella Casa del Grande Fratello Vip 7. La maggior parte dei concorrenti, infatti, nutre dei seri dubbi su di lei. Anche il pubblico non sembra molto propenso a sostenerla. Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa di davvero inaspettato. La modella ha ricevuto aiuto e conforto da parte di un suo compagno di avventura che, almeno in apparenza, non aveva mai dimostrato di esserle troppo vicino. Si tratta di Daniele Dal Moro, spesso schivo e poco partecipativo.

GF Vip 7, Dana Saber decide di dormire in giardino: l’intervento di Daniele Dal Moro

Al GF Vip 7, le discussioni sono all’ordine del giorno. Nelle ultime ore, l’atmosfera è diventata ancora più tesa per la presenza di Dana Saber. Quest’ultima, infatti, non ha mai perso occasione per attaccare i suoi compagni di avventura. In seguito al duro scontro con Giaele De Donà e ai precedenti contrasti con gli altri concorrenti, ha deciso di non tornare a dormire in camera da letto.

Agli occhi di tutti, la scelta di riposare vicino alla piscina è apparsa decisamente esagerata. Anche il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di commentare l’accaduto. Alberto De Pisis ha subito espresso la sua preoccupazione per l’umidità presente all’esterno, ma è stato Daniele Dal Moro a prendere l’iniziativa. L’imprenditore veneto, accompagnato da Wilma Goich, ha raggiunto la donna per mettere fine a questa situazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il gesto di Daniele Dal Moro lascia tutti senza parole: “È così leggera”

Daniele Dal Moro, senza alcun tentennamento, ha preso sulle spalle Dana Saber per riportarla in Casa. Per cercare di alleggerire l’atmosfera, ha scherzato sulla situazione, dicendo di trovarla molto leggera. Si è anche esibito con qualche squat in giardino: “È così leggera che potrei mettermi a fare squat“.

Questo gesto è stato molto apprezzato dagli spettatori. I commenti su Twitter, infatti, fin dal primo momento, sono apparsi entusiasti. Il concorrente veneto, con il passare dei giorni, sta acquistando sempre maggiori consensi. Sicuramente, è riuscito a guadagnare la fiducia della modella che ha condiviso il letto con lui durante la notte.