Daniele Dal Moro sta davvero sorprendendo tutti al Grande Fratello Vip 7. Il concorrente si sta dimostrando sempre di più una persona profonda e sensibile. I suoi racconti e suoi gesti, spesso riescono a colpire il pubblico del programma tv che ormai sembra adorare il vippone. Poche ore fa, Daniele si è lasciato andare a delle nuove dichiarazioni molto intense che riguardano la sua ex fidanzata che, secondo tanti, potrebbe essere l’altrettanto famosa ex gieffina Martina Nasoni. Scopriamo che cosa ha raccontato Dal Moro.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro rivela di essere ancora innamorato della ex con cui è finita quattro anni fa

Daniele Dal Moro ha deciso di fare delle rivelazioni importanti nella casa più spiata d’Italia. Come sempre ne ha parlato con la sua amica più fidata all’interno del GF Vip 7, Wilma Goich. Alla donna ha rivelato di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata. Non ha fatto il nome di questa ragazza ma i telespettatori pensano che possa trattarsi di Martina Nasoni. Il dettaglio che riporta alla ‘ragazza con il cuore di latta’ che vinse il GF Nip nel 2019? Il fatto che Daniele ha spiegato che la storia d’amore è terminata quattro anni fa. Dal Moro ha raccontato che lui è un ragazzo che ci mette molto ad amare, persino più di un anno. Però quando si innamora, questo amore non passa mai. Il vippone ha spiegato che quello per la sua ex è un amore diverso rispetto a quando era la sua fidanzata ma comunque la ama. E quando riesce ad aprirsi così, non torna più indietro.

Certo però che all’inizio è dura perché non provo i sentimenti subito. Se mi stai simpatico mi affeziono, ma poi si ferma tutto lì. Prima di passare all’amore passa un sacco di tempo e non sempre succede.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A Wilma, Daniele a spiegato quanto per lui sia difficile aprirsi e lasciarsi andare immediatamente. Se ha interesse per una ragazza, infatti, non cede solo al suo aspetto fisico. Dopo la ex fidanzata, Dal Moro non ha mai più baciato una ragazza. Sono quattro anni che non ha una fidanzata:

Vedi che sono quattro anni che non bacio nessuno.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro: “Adesso riesco ad emozionarmi”

Certo è che il passato di Daniele Dal Moro deve essere stato davvero complicato. Ormai un po’ abbiamo imparato a conoscere lui e i suoi mostri di quando era più ragazzo. Il concorrente ha affermato di fronte alla Goich che ad oggi riesce ad emozionarsi ma fino a tre o quattro anni fa non era affatto così. Era un vero pezzo di ghiaccio che non versava nemmeno una lacrima. E la sua ex fidanzata questo lo sa molto bene. Nonostante ora continui a non stare benissimo, almeno riesce ad emozionarsi e a ridere. Per lui questo rappresenta un passo molto importante.

A questo punto chissà se questa misteriosa ex fidanzata si paleserà alla corte del bel Daniele Dal Moro.