Dana Saber sta vivendo un momento molto difficile al Grande Fratello Vip 7. La ragazza, entrata in Casa a gamba tesa, ha litigato con tanti concorrenti. Pur trovando anche sostenitori come Antonella Fiordelisi, Attilio Romita, Nikita Pelizon e Sarah Altobello, è riuscita ad avere forti litigate con alcuni concorrenti.

Ogni giorno la modella marocchina si ritrova a litigare con qualcuno e ormai non ce la fa più. Nel pomeriggio, dopo la litigata con Wilma Goich per la sua insensata gelosia, ha avuto un forte crollo di nervi.

Dana Saber urla e chiedi di abbandonare il GF VIP 7

La modella, dopo lo scontro, è andata in cortiletto a parlare con Attilio Romita, Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro. Ad un tratto, ricordando lo scontro appena avvenuto, è scoppiata in lacrime accusando tutti di avercela con lei, che subisce atttacchi da giorni. Così è corsa via ed è andata in confessionale urlando di voler abbandonare il gioco perché stava male. Sebbene i compagni abbiano provato a fermarla, lei non ha sentito ragioni, mentre Antonella ha fatto presente a tutti come la ragazza non stia bene, stia già soffrendo e non sia necessario attaccarla in tanti. La regia immediatamente ha censurato il dialogo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dopo un po’ finalmente Dana è uscita dal confessionale e l’ex schermitrice l’ha sostenuta, insieme ad Attilio Romita. I suoi compagni di avventura sono riusciti a non farle abbandonare il reality show, ma lo stato psicologico della vippona appare a tutti piuttosto provato.

Le reazioni degli altri vipponi e del web

Sorprendentemente la modella sta ricevendo maggiore sostegno al televoto di Davide Donadei. Infatti, in tanti la stanno votando perché vogliono che mandi in nomination Oriana Marzoli. Un gesto senza alcun senso, perché la venezuelana non è di certo una persona che potrebbe uscire facilmente, visto il favore del pubblico di cui gode. Ricordiamo infatti che è riuscita a superare anche Nikita Pelizon, preferita per tante nomination di seguito.

Giaele, Oriana, Luca, Sarah, Wilma e Alberto sono assolutamente convinti che Dana dovrebbe andar via dal reality, i suoi comportamenti sono inammissibili e non si può chiedere sempre a loro di stare zitti e sopportare ad oltranza. D’altro canto invece altri vipponi, come Milena Miconi, e i sopra citati compagni di cortiletto, vorrebbero che venisse aiutata a integrarsi maggiormente.

Sul web i pareri sono molto divisi, alcuni associano il comportamento della Casa a quello del caso Marco Bellavia, altri invece trovano il paragone assolutamente improprio, considerando anche che Dana stessa abbia alimentato litigate e malumori, perfino con frasi assolutamente senza senso, dette per il puro gusto di ferire e umiliare l’interlocutore. Alfonso Signorini avrà una bella situazione da raccontare, come farà? Questa volta i video riusciranno a mostrare tutto quello che è successo oppure sarà sempre la solita minestra di parte e da tarallucci e vino? Lo scopriremo lunedì 9 Gennaio 2023, durante la ventisettesima puntata del GF VIP 7, sempre su Canale 5.