Sabato 7 e domenica 8 gennaio ritorna l’appuntamento con Verissimo e le nuove interviste. Per questo nuovo inizio d’anno Silvia Toffanin ha deciso di fare il botto: grandissimi ospiti. Dopo l’annuncio dell’intervista di coppia di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, tanti altri volti amatissimi, ex vipponi e celebrità nello studio di Canale 5.

Verissimo, ospiti di sabato 7 Gennaio 2023

Sabato 7 gennaio ospiti Vanessa Incontrada, Francesco Arca e Sergio Muniz, impegnati nella seconda stagione della fiction di Canale 5 Fosca Innocenti. In studio, la carriera sportiva e il percorso personale del campione di salto in lungo Andrew Howe e l’umanità e il talento di Antonino, dalla vittoria ad Amici nel 2005 al successo di oggi. E ancora, la simpatia di Valentina Persia e direttamente dal Grande Fratello Vip Luca Salatino, con il suo grande amore Soraia, per la quale ha lasciato la casa dopo 99 giorni.

Maurizio Costanzo a Verissimo 2023: tutti gli ospiti di domenica 8 Gennaio

Più di 55.000 interviste fatte, da oltre 40 anni alla guida del Maurizio Costanzo Show: domenica 8 gennaio, Silvia Toffanin accoglie per un grande ritratto a un grande giornalista Maurizio Costanzo, in libreria con Smemorabilia. Inoltre, il racconto sincero di una delle grandi voci della musica italiana: Riccardo Fogli. E ancora, a Verissimo intensa intervista ricca di emozioni per Giovanna Civitillo e dal Grande Fratello Vip l’energia e la schiettezza di Patrizia Rossetti. Infine, in studio, una coppia nata due anni fa proprio nella casa più spiata d’Italia: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Appuntamento con Verissimo sabato e domenica, 7 – 8 Gennaio 2023 alle ore 16.30, su Canale 5.