Come ben sappiamo, la scorsa estate è terminata la storia d’amore, nata a Uomini e Donne, tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Una relazione che ha fatto sperare molti appassionati della coppia – nata nel 2016 – e che, purtroppo, non è finita come sperato. Difatti, ricordiamo che l’ex tronista scelse Camilla al posto di Martina Luchena.

Ma, nel corso delle ultime ore, sono emerse alcune indiscrezioni che metterebbero in evidenza il fatto che la rottura della loro relazione fosse avvenuta a causa dei tradimenti di lui e, ora, sembra che il ragazzo si sia fidanzato proprio con la ragazza con cui avrebbe tradito la sua scelta. L’indiscrezione.

Il rumor su Riccardo Gismondi

Mentre Camilla Mangiapelo sembra aver voltato pagina facendo coppia fissa con il calciatore del Frosinone, Luca Moro; Riccardo Gismondi sembra che si sia fidanzato con la famosa ragazza con la quale avrebbe tradito la sua scelta a Uomini e Donne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il rumor sarebbe stato lanciato da Amedeo Venza, ove metterebbe in evidenza alcune foto che vedrebbero i due nello stesso posto – come si evince dalle loro stories su Instagram.  Ma, oltre a questo, pare che anche alcune persone abbiano svelato il fatto che i due si vedevano già da tempo e che, la ragazza nella foto, sarebbe colei con la quale Riccardo avrebbe tradito Camilla.

Riccardo Gismondi