Mancano sempre meno settimane all’inizio del Serale di Amici 22. Per gli allievi della scuola più ambita d’Italia, le cose si fanno sempre più dure. Sono al centro di prove e sfide difficili. Eppure nonostante tutto, sembra esserci sempre posto per accogliere qualche nuovo talento. Appena qualche giorno fa, è stata registrata una nuova puntata di Amici 22 che ha visto protagonisti dei nuovi ingressi in casetta, una eliminazione decisamente inaspettata e la proclamazione del primo allievo al serale. Scopriamo tutte le anticipazioni e quello che è accaduto.

Amici 22, anticipazioni: ecco chi sono tutti i nuovi allievi entrati nella scuola ad un passo dal serale

Come vi stavamo anticipando, tanti sono i nuovi ingressi che sono arrivati nella scuola di Amici 22, tra di essi è spuntata una cantante già abbastanza nota, soprattutto a chi frequenta TikTok, social dove è particolarmente famosa. Stiamo parlando di Valeria Mancini, anche conosciuta con il nome di Valeri Vallery. Sul social conta la bellezza di 7 milioni di mi piace ma non è diventata nota per la sua voce, bensì perché ogni suo video comincia sempre con le parole: “è guera”, senza una r. Altro cantante ad entrare ad Amici 22 è stato Lorenzo Longoni. In arte si fa chiamare Jori.

La classe di Amici 22 si arricchisce di nuove ballerine con l’ingresso di Vanessa e di Eleonora.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22

Amici 22, le anticipazioni: chi è andato al serale e chi è l’amatissimo allievo eliminato

Per uno dei concorrenti del talent di Maria De Filippi si è anche concretizzato il serale. Si tratta del ballerino di danza classica Ramon. Proprio lui è il primo allievo ad indossare l’abita maglia della fase più importante del programma tv. Purtroppo nella scuola è pure arrivata una terribile notizia: una eliminazione veramente inaspettata, una sostituzione che il pubblico probabilmente non credeva possibile. Cricca è stato ufficialmente eliminato da Amici 22, in favore dell’ingresso di Jori. Grande sconfitta per il cantautore, proprio dopo l’esibizione a Capodanno in Musica. La decisione è dipesa proprio dall’insegnante di Cricca. Rudy Zerbi ha costato che l’allievo era ultimo nella classifica di Spotify e terzultimo per i prof. Dopo le sue esibizioni in studio, il giovane si è anche scagliato contro il suo insegnante.

Non ci resta che attendere che la registrazione vada in onda domenica per vivere tutte le emozioni della puntata insieme a tutti i protagonisti di Amici 22.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina