Adesso tante cose si spiegano. In questi giorni tantissimi telespettatori del Grande Fratello Vip 7 hanno notato che Luca Onestini e Oriana Marzoli parlano continuamente in spagnolo e cercano di nascondersi dalle telecamere. Ieri, lei ha parlato con l’ex tronista raccontando di aver sentito suo fratello mentre erano in hotel. Ora arriva la verità: i due si conoscevano già dalla Spagna.

Il passato tra Oriana Marzoli e Luca Onestini

Oriana Marzoli e Luca Onestini non si stanno conoscendo dal nulla. Infatti entrambi hanno partecipato alla trasmissione Secret Story, ma in due ruoli diversi. Dal sito di Telecinco, la rete spagnola che ha trasmesso la trasmissione, si può leggere un articolo sulla puntata di “Secret Story: Cuenta Atras” in cui emergono i pareri sia di Gianmarco Onestini che di Oriana Marzoli espressi sulla storia tra Cristina Porta e Luca Onestini.

Dunque, al contrario di quanto si potesse immaginare, Oriana sa esattamente che cosa è successo tra di loro, tanto da aver espresso la sua opinione. Per lei Luca non era per niente interessato alla giornalista, mentre invece lei sì, perché il ragazzo rispecchierebbe il suo prototipo di ragazzo “alto, bello e muscoloso“. Perché lo sa? Perché Cristina Porta ci avrebbe provato con il suo ex Ivan Gonzales, che – a suo dire – sarebbe simile a Onestini come tipologia. Dunque, nel lontano 2021 Oriana non solo ha conosciuto Luca Onestini, ma anche il fratello Gianmarco, lì presente in studio per difendere il familiare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A questo punto sorge spontanea una domanda: perché in puntata non se n’è mai parlato né l’hanno fatto loro? Perché nessuno dei due ha raccontato della precedente avventura a Secret Story? Ma soprattutto, visti i diversi filmati allusivi mostrati sia in prima serata che nel daytime, perché il Grande Fratello non ha raccontato di quest’avventura comune nel programma televisivo? A questo punto ogni loro comportamento assume tutt’altro significato.