In queste ore è diventato virale un video su Edoardo Donnamaria. Ieri notte al Grande Fratello Vip 7 il volto di Forum ha parlato di Giulia Salemi in modo molto particolare, tanto da suscitare l’attenzione di molti spettatori e perfino della diretta interessata.

La risposta divertita di Giulia Salemi a Edoardo Donnamaria

Il volto di Forum per scherzo o forse no, ieri ha mandato un messaggio a Giulia Salemi dall’interno della Casa. Il vippone ha pronunciato queste parole: “Stai attenta Giulia Salemi. Stai attenta Salemi, che qua è un’attimo che uno sbrocca. Poi quando mi incazzo, se bevo un pochettino, poi le cose non me le tengo più. Giulietta Salemi attenta ai tweet che leggi in puntata. Diciamo che io ti denuncio alla polizia. Diciamo così!”

L’esperta social del reality show stamani è venuta a conoscenza di quanto accaduto e ha prontamente risposto: “Sto tremando tuta EdoBau” con tanto di emoticon della risata. Il soprannome ovviamente è quello che su Twitter gli è stato dato perché nella Casa viene continuamente appellato “cane di Antonella” da gran parte dei coinquilini.

La schermaglia tra i due continuerà in puntata? Intanto tanti fan dei donnalisi hanno replicato alla conduttrice affermando che il ragazzo stesse semplicemente scherzando e che il primo nella storia del GF ad essere chiamato in quel modo è stato Pier, che veniva chiamato “PierBau” per il suo comportamento con Elisabetta Gregoraci. Insomma, fuori e dentro la Casa, il Grande Fratello riesce sempre a suscitare reazioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina