Al Grande Fratello Vip 7 è tempo di velate minacce. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ieri notte hanno riso sulla situazione del fanclub Donnalisi. Come al solito l’ex schermitrice ha provocato il volto di Forum, ma la reazione è stata inaspettata.

Edoardo Donnamaria sorprende su Giulia Salemi: “Ti denuncio alla polizia”

I Donnalisi sono ritornati, innamorati ancora più di prima. I due sono di nuovo inseparabili (fino alla prossima litigata). Ieri sera mentre si scambiavano coccole e confidenze però, è successo qualcosa che ha lasciato interdetti tanti spettatori.

Antonella ha scherzato con il fidanzato sul fatto che il fanclub – secondo quanto riportato da Giulia Salemi in puntata – risulta a metà tra i due, ovviamente la modella ha voluto provocare il fidanzato dicendo che sono tutti dalla sua parte, compresa l’italopersiana, ma la reazione di Donnamaria ha sorpreso tutti. Infatti ridendo, il ragazzo ha detto:

“Stai attenta Giulia Salemi. Stai attenta Salemi, che qua è un’attimo che uno sbrocca. Poi quando mi incazzo, se bevo un pochettino, poi le cose non me le tengo più. Giulietta Salemi attenta ai tweet che leggi in puntata. Diciamo che io ti denuncio alla polizia. Diciamo così!”

Antonella Fiordelisi subito ha intimato al fidanzato di smetterla e di lasciare in pace l’esperta social del reality show. Ma la domanda è: si tratta solo di uno scherzo o dietro queste parole c’è un significato che solo loro sanno? A cosa alludeva Edoardo?