Alex Belli è stato sicuramente uno dei protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip 6, per via del triangolo nato insieme a Soleil Sorge e a sua moglie Delia Duran. Successivamente, sappiamo che dopo la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’ex gieffino è riuscito a chiarire e ad appianare le cose con la sua compagna, tanto da mostrarsi più uniti e innamorati che mai, lasciando pensare che i giorni all’interno della casa sembrerebbero essere solo un lontano ricordo.

Ma, quello che ha creato maggior scalpore, è una foto che proprio Alex ha postato sui suoi social. Parliamo di una foto in cui appare completamente nudo. Lo scatto hot non è passato affatto inosservato e in questi minuti sta facendo il giro del web.

Le dichiarazioni di Alex Belli

Pochi giorni fa, quasi in concomitanza con il suo 40esimo compleanno, Alex Belli ha  rilasciato un’intervista a Novella2000.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In tale occasione, il compagno di Delia Duran è tornato a parlare dei gossip legati a un suo ipotetico ritorno al Grande Fratello Vip, ma lui ha subito smentito dicendo che, attualmente, è impegnato su ben altri fronti. Per lui la televisione è sempre stata una parentesi, mai il focus centrale. Però, ammette, che non gli disturba il fatto che il suo nome venga associato al Grande Fratello, avendolo vissuto senza riserve e da protagonista, contribuendo al successo della scorsa edizione.

Dunque, nessun ritorno al Grande Fratello Vip per Alex Belli. In quanto, al momento l’attore pare che si stia concentrando su altri progetti e non è chiaro quando lo ritroveremo in tv.

Alex Belli