I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sono i più litigiosi della storia del reality. Stasera durante il GF Game Night nel bel mezzo del gioco sono riusciti a litigare e scagliarsi l’uno contro l’altro. Scopriamo perché.
Il litigio per il GF Game Night
Nel bel mezzo dei giochi Sarah Altobello e Dana Saber sono andate via dai giochi per protestare contro il GF Game Night. Come mai? Inizialmente non è stato comprensibile perché Alberto De Pisis ha interrotto le due concorrenti per far andare avanti lo show. Ma quando si è fermato per la pausa pubblicitaria è stato tutto chiaro: Oriana Marzoli aveva partecipato fino a quel momento a più giochi di tutti, ben tre, mentre alcuni non ne avevano fatto neanche uno. Durante la pausa anche Micol Incorvaia ha protestato per l’ingiustizia della situazione, ricevendo anche i complimenti di Antonella Fiordelisi per la sua onestà intellettuale e obiettività.
I vipponi, vista la situazione si sono riuniti in cortiletto per cercare di chiarire l’accaduto, anche insieme alle vippone che si erano allontanate prima. Il problema si è creato perché Andrea Maestrelli non ha potuto partecipare al GF Game Night all’ultimo minuto poiché non sta bene, così Edoardo Tavassi e Alberto De Pisis pare abbiano all’ultimo minuto sostituito il nome del calciatore con quello di Oriana. Edoardo Donnamaria si è scusato con tutti perché solitamente è lui ad occuparsi di questa cosa, ma ha passato tutto il giorno a letto.
Sarah Altobello offesa per l’accaduto ha deciso di non accettare il ruolo sostitutivo offerto da Edoardo Tavassi, perché non accetta “contentini per cani”. La showgirl replica: “L’errore è nel non schematizzare tutti i componenti che stanno in gioco, che fa la differenza. Fare un quiz, uno o due non è che mi cambia la vita. È un gioco, fateglielo fare”.
Oriana Marzoli ha cercato di giustificarsi affermando di aver fatto solo un gioco in più degli altri. Mentre Edoardo Donnamaria ha continuato a scusarsi, spiegando che hanno agito di fretta e senza rifletterci troppo su. Alla fine, pur non avendo trovato un punto di incontro, i giochi sono continuati lo stesso.
Mfiscussione durante la pubblicità, x chi ha più partecipato #gfvip pic.twitter.com/XoCXZB8yf0
— ꋬꋊ꒐꓄ꋬ ✿◕ ‿ ◕✿ (@anita_a_76) January 5, 2023