Il 2023 inizia con i fuochi d’artificio a Verissimo. Per la gioia di tutti i fan del Grande Fratello e non solo, arrivano i Prelemi. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno ospiti domenica, alle ore 16:30 su Canale 5.

I Prelemi a Verissimo nel primo weekend del 2023

Silvia Toffanin intervisterà l’amatissima coppia, dopo aver ospitato a fine 2022, il bel Pier. I due racconteranno i loro progetti futuri e le novità di questo 2023. La coppia – denominata i Prelemi, dalla crasi dei loro cognomi – ha festeggiato da poco due anni d’amore. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti nel 2021 durante il Grande Fratello Vip. Fuori dalla casa il loro amore è diventato sempre più forte.

A Verissimo, Pierpaolo Pretelli, parlando di Giulia, aveva detto: “Lei mi completa, non ho mai avuto un rapporto così sereno nella mia vita. Lei è sensibile, umana, mi aiuta”. E, come ha scritto Giulia Salemi in occasione del secondo anniversario, “il meglio deve ancora venire”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come molti sanno, gli ex gieffini sono impegnatissimi. Stanno avendo entrambi un ottimo periodo professionale e finalmente hanno preso casa insieme a Milano. Quali novità ci saranno da Casa Prelemi? Lo scopriremo nella prossima puntata di Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)