Questa mattina, mercoledì 4 gennaio, al Grande Fratello Vip 7, Nicole Murgia e Wilma Goich erano in cucina e mentre facevano colazione discutevano di Nikita Pelizon. A quel punto, la cantante ha lanciato una frecciatina pesante sulla Pelizon, mentre la Murgia annuiva. Ecco cosa ha detto e cosa è successo.

Le parole di Wilma Goich su Nikita Pelizon

Come dicevamo prima, stamani Nicole Murgia e Wilma Goich erano in cucina per consumare la loro colazione. A un certo punto, l’attrice ha riferito alla cantante di averla pensata in quanto Nikita Pelizon nel cuore della notte è arrivata in giardino, mentre lei si trovava lì con Daniele Dal Moro, Milena Miconi e Dana Saber. E tra battutine e frecciatine, la Goich ha poi replicato dicendo che era una cosa piuttosto strana che non si fosse accorta della sua presenza, evidentemente non ha sentito “l’influenza negativa” di Nikita.

Maldicenze queste ingiustificate e mai espresse vis à vis, che ancora una volta pongono l’accento su due personalità che all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini sembrano non andare d’accordo. Elenoire Ferruzzi per aver detto che Nikita portava sfiga (sempre alle spalle) e aver sputato dopo il suo passaggio fu mandata al televoto che determinò la sua uscita dalla Casa. Su Wilma Goich ancora non è stato mostrato alcun video in prima serata, perché? Intanto invano i familiari e lo staff della modella chiedono di poter avere contatti con lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!