Nikita Pelizon è la persona più odiata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7, forse può essere seconda solo ad Antonella Fiordelisi. Chi prima, chi dopo, tutti hanno finito per criticarla, soprattutto nel parterre femminile e ormai la situazione è completamente fuori controllo. Basta che esca in giardino perché Wilma Goich e Nicole Murgia la critichino; è sufficiente che passi nei dintorni di qualche vippona, che arrivano le critiche, come accaduto stamani.

Le considerazioni di Sarah e Oriana: “Non la posso vedere”

Stamani Sarah, Oriana e Nikita si trovavano nella zona trucco. Non appena la modella triestina si è allontanata, immediatamente la showgirl pugliese ha raccontato con fastidio le sue impressioni:

“Non la posso vedere più, voleva che dovevo fare la foto che io mi mettevo la matita fuori. Ho detto di no, io faccio la foto normale, che sono, un pagliaccio? Lei lo fa apposta per farmi fare brutta figura e per far esaltare lei. Lei dà le idee per ammarare”.

Il riferimento è alle proposte fatte per il calendario 2023 dei vipponi. Anche Oriana ha criticato le proposte della modella, dichiarando che addirittura ha cercato di inserirsi in una foto sua:

“Lei che voleva stare nella mia foto con Luca”.

Le considerazioni sullo sguardo di Nikita Pelizon: “Fa paura”

Quando Nikita è ripassata per andare in bagno, è bastato il suo sguardo perché le due trovassero nuovi spunti per le critiche. Sarah Altobello, che dalla discussione avuta non l’ha più perdonata, ha continuato: “Guarda così, non la sopporto“. Lei e Oriana si trovano concordi nel giudicare il suo sguardo cattivo e inquietante, tanto da affermare “Fa paura“. Non sono le sole, perfino Wilma Goich, Nicole Murgia e Luca Onestini ieri hanno criticato lo sguardo della ragazza, che celerebbe una cattiveria nascosta dietro la sua aria peace and love.

Insomma, Nikita Pelizon non è riuscita mai a convincere veramente nessuna delle sue coinquiline. Le uniche concorrenti del reality show ad aver avuto un affetto sincero e profondo nei suoi confronti sono state Ginevra Lamborghini e Carolina Marconi. Per il resto le critiche sono state sempre le stesse, fuori e dentro la Casa: è falsa, ha uno sguardo cattivo, è un personaggio, è cattiva. Non sarà di certo facile per lei la permanenza nel reality show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!