Durante la giornata di ieri, martedì 3 gennaio, Gianmarco Onestini ha sbottato sui social pubblicando un post contro Soleil Sorge. A quel punto, a difesa della Vippona è intervenuta Jessica Pelizon, sorella di Nikita,che ha commentato il post del fratello di Luca Onestini.

Il post di Gianmarco Onestini e il commento di Jessica Pelizon

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda lunedì 2 gennaio, abbiamo assistito a un acceso confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge – momentaneamente, in veste di opinionista assieme a Pierpaolo Pretelli al posto di Sonia Bruganelli. I due hanno dato vita a un ‘teatrino’ al centro dello studio del reality show condotto da Alfonso Signorini e hanno discusso sia della loro relazione passata – di qualche anno fa, nata all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne – e del percorso di Onestini all’interno del GF Vip 7.

Successivamente, il Vippone ha parlato di Soleil con i suoi coinquilini che hanno voluto saperne di più in merito al rapporto che avevano qualche anno fa. E, ora, a distanza di qualche ora dal confronto, Gianmarco Onestini ha pubblicato un post sui social ove ‘attacca’ la Sorge, scrivendo che come ‘opinionista supplente’ non vale nulla, ma anche come persona.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A quale punto, nei commenti è intervenuta la sorella di Nikita, Jessica Pelizon che ha posto dei dubbi sul fatto che il fratello del Vippone stia scrivendo pubblicamente il fatto che Soleil non valga niente e che è ridicola, quando, invece, la discussione l’ha avuta con il fratello, Luca. Infine, prosegue dicendo che tali offese sono alquanto diffamatorie, scrivendogli che non ha senso poi dire che è lei – Jessica – a fare campagna d’odio se poi lui scrive determinate cose. Conclude consigliandogli di guardare la trave nel suo occhio, lasciando intendere che prima di guardare ai difetti degli altri, bisogna guardare ai propri.