Nel corso delle ultime ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, Giaele De Donà ha fatto una confessione del tutto inaspettata su Antonino Spinalbese.
Le sue parole non hanno lasciato spazio ad alcun dubbio e hanno lasciato di stucco tutti i telespettatori e gli internauti che udivano quanto la miliardaria stava rivelando a Nicole Murgia. Ecco cosa ha confessato!
La confessione di Giaele De Donà a Nicole Murgia su Antonino Spinalbese
Come dicevamo prima, in queste ore, Giaele De Donà ha fatto una confessione inaspettata su Antonino Spinalbese che, nel frattempo, sappiamo bene che ha lasciato momentaneamente il reality show condotto da Alfonso Signorini per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici e, al momento, si trova ancora in ospedale. Nello specifico, la Vippona mentre discuteva con Nicole Murgia ha inaspettatamente ammesso di avvertire molto la mancanza dell’hair stylist e, a quel punto, ha iniziato a parlare del loro rapporto e di quanto avvenuto nel corso delle ultime settimane.
A tal proposito, la De Donà ha detto di essere pentita del fatto che ha vissuto l’ultimo mese con lui male. Prosegue dicendo che lei era incavolata e orgogliosa, mentre lui era incavolato e testardo. Dunque, questa cosa la fa stare male dato che ritiene di aver perso un mese, durante il quale ha preferito fare la dura e la testarda, quando, invece, ammette che Antonino ha fatto tantissimo per lei fin dall’inizio.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Successivamente, dice che si sarebbe trattato di un mese buttato via e che avrebbero potuto viversi l’esperienza del GF Vip a pieno. A questo punto, dichiara che, una volta che Antonino tornerà nuovamente nella casa, vorrà davvero riuscire a vivere il resto dell’esperienza che hanno assieme, in modo tranquillo, felice e senza farsi condizionare.
Prosegue ammettendo di essersi fatta condizionare dalla situazione tra lui e Oriana Marzoli e, per tale motivo, ora appare intenzionata a viversi il loro rapporto in modo sereno. Dunque, rivela ancora di essere intenzionata a viversi del tempo con l’ex di Belen e di non volerne più sprecarne.
E se pensavate che la confessione fosse terminata, vi sbagliavate di grosso, dato che Giaele ha continuato a esporsi dicendo che Antonino è una persona molto importante e quando sta senza di lui, sta veramente male.
Infine, afferma che è bruttissimo stare senza di lui nella casa, in quanto ogni posto glielo ricorda, un qualcosa di assurdo e terribile.
Ebbene, dopo tali dichiarazioni, tutti non fanno altro che attendere il ritorno di Spinalbese per scoprire cosa accadrà tra i due.