La calma nella casa del Grande Fratello Vip 7 dura veramente molto poco. E spesso la tensione scatta tra i concorrenti da cui ce lo aspettiamo meno. Questo è il caso di quello che è accaduto nelle ultime ore tra Edoardo Donnamaria e Dana Saber. L’ultima notte in casa ha portato delle tensioni abbastanza alte tra i due vipponi. Tutto è partito quando Dana ha iniziato a stuzzicare Edoardo con battute e frecciatine. Donnamaria ha mantenuto il controllo fino a quando lei non lo ha definito un cagnolino. Peraltro non di Antonella Fiordelisi, ma di Oriana Marzoli. Questo è il termine a cui spesso il volto noto di Forum è stato associato sia dal pubblico del reality che da parte degli altri concorrenti della casa.

Edoardo Donnamaria contro Dana Saber: “Pazza”

Edoardo non ci ha più visto dalla rabbia e si è rivoltato contro Dana. Donnamaria ha detto che lo ha chiamato cane per ben due volte, spiegando che la Saber non sta bene e ha il cervello in pappa. Il vippone ci è andato giù in modo abbastanza pesante contro la sua coinquilina. Edoardo ha detto che la donna ride come una pazza ed è una cretina. L’uomo ha spiegato che è meglio essere un cane ma con un cervello che funziona, visto che lei non è certamente un premio Nobel. Donnamaria ha persino tirato in ballo Antonella Fiordelisi dicendo che Dana ride quando l’influencer racconta delle cose che la fanno soffrire. Edoardo ha definito la Saber come una persona cattiva, perfida e matta. Poi ha anche messo in guardia Antonella, particolarmente vicina alla vippona, dicendo alla ex di stare attenta e di allontanarsi da lei.

Lo sbrocco di Edoardo è durato a lungo. Il concorrente del GF Vip 7 ha continuato a dire che Dana è pazza e che durante le nomination ha nominato una vippona con la motivazione che fa la pipì acida. Per Donnamaria la modella è una fuori di testa che dovrebbe vergognarsi di dire delle cattiverie in modo random e senza senso. Poi Dana ha cominciato a parlare in arabo non facendosi capire da nessuno e Edoardo ha così commentato:

E smettila di parlare in arabo ‘shakif’? Nel dubbio ‘shakif’ è tu zia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questa parola significherebbe stupido.

GF Vip 7, che cosa ha detto Dana Saber a Edoardo Donnamaria

Dana dal canto suo ha detto di aver fatto bene a definirlo come il cagnolino di Oriana, uno scienziato trasformato nel cane della Marzoli. La Saber ha spiegato che Edoardo è di fatto un cane, un ipocrita ed un uomo piccolo. Con lei dovrebbe evitare di fare il fenomeno ma piuttosto dovrebbe abbassarsi. Dana ha rincarato la dose ricordando a Donnamaria che ha definito Antonella, quando erano ancora in coppia, come una poco di buono. E che non fa altro oltre a toccare Oriana.

Ti ho dato del cane di Oriana! Certo ho fatto bene a dartelo. Fai ridere, hai il cervello? Sei uno scienziato della casa. Io ridevo di altro di te cane e non di Antonella non che non sta bene. Bla, bla, bla, scienziato trasformato in cane di Oriana. Edoardo Donnamaria tu sei un cane, è un dato di fatto. Ipocrita, sei piccolo e scienziato non lo sei, non fare il fenomeno con me abbassati. Stai qui dentro perché non puoi fare altro! Io sono qui ma posso anche andare via se voglio. Tu hai dato della tr**a alla tua ragazza. Fammi capire i discorsi da scienziato che fai. Oltre a infilarti e toccare Oriana cosa fai? Sei patetico (offese in arabo). Cane, ridicolo, cretino e patetico, questo sei.

Ci pare piuttosto palese che questo sarà uno dei tanti argomenti di discussione della prossima puntata del GF Vip 7 in diretta con Alfonso Signorini.