Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 7, Dana Saber ha fatto parlare di lei e non poco. La modella prima si è rivolta contro l’amica speciale Dayane Mello, affermando che i famosi baci erano finti ed ideati dalla collega al fine di avere un apprezzamento da parte del pubblico lesbo. E quello, diciamocelo, è stato il minore dei mali. Poi Dana ha sconvolto tutti spiegando che il suo tipo di uomo ideale è Vladimir Putin. Qui sono iniziate le vere polemiche su di lei. Ebbene, la Saber ha colpito ancora lasciando tutti senza parole. Non solo il pubblico che seguiva la diretta sul 55 ma anche gli altri concorrenti che hanno ascoltato le sue parole. Vediamo che cosa ha detto questa volta, vi anticipiamo che l’ha sparata davvero grossa.

GF Vip 7, i vipponi in posa per il calendario 2023: Dana Saber lascia tutti senza parole

Gli autori del GF Vip 7 hanno dato un nuovo compito ai vipponi. Come già accaduto durante le precedenti edizioni, i concorrenti dovranno realizzare un calendario per il 2023 scattandosi le foto da soli. Un operato che verrà giudicato perché i protagonisti dovranno creare gli abiti, gli stili, le scene. Metterci una certa creatività insomma. Una volta appreso il compito, tutti i vipponi hanno iniziato a parlarne tra di loro per organizzarsi e decidere che tipo di foto scattare.

La fantasia non è mancata e in molti hanno condiviso con i propri coinquilini che cosa hanno in mente di realizzare. Tutte idee molto carine e simpatiche, tranne per quanto riguarda Dana Saber. La donna, infatti, ha veramente sconvolto tutti generando anche un certo imbarazzo quando ha deciso di esprimere la sua idea per il calendario.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Dana Saber e l’idea sconvolgente per il calendario del 2023

Parlando agli altri concorrenti, Dana ha spiegato di voler realizzare una foto con lei protagonista. Un’immagine in cui vorrebbe vedersi con in mano un kalashnikov, in abiti militari:

Io vorrei farmi, io vorrei vedermi in un’immagine con un kalashnikov, sì e poi vestita militare.

Chiaramente la Saber non si è resa conto della gravità delle sue parole, soprattutto in momento storico in cui la guerra sta davvero causando delle sofferenze atroci. Dana, infatti, è apparsa ben fiera della sua idea. I telespettatori, ascoltando la sua affermazione, si sono collegati immediatamente alla precedente dichiarazione che aveva fatto su Putin. Inutile dire che anche i vipponi sono rimasti sconvolti. Persino le persone più vicine in casa alla donna sono rimaste senza parole. Antonella Fiordelisi, tra gli altri, si è coperta il volto con le mani dopo aver ascoltato l’idea di Dana.