Che Wilma Goich non sopportasse più di tanto Nikita Pelizon lo si era capito già da parecchio tempo. Adesso che la concorrente più anziana di questo Grande Fratello Vip 7 ha fatto il rientro in casa post eliminazione, grazie al biglietto del ritorno, si è sfogata sulla sua coinquilina insieme ad Antonella Fiordelisi. Wilma si è schierata ancora contro la modella. Andiamo a vedere che cosa ha detto.

GF Vip 7, Wilma Goich si schiera ancora contro Nikita Pelizon: lo sfogo notturno con Antonella Fiordelisi

Dopo la puntata in diretta del lunedì, Wilma è andata a parlare con Antonella Fiordelisi. Con l’influencer ha parlato proprio di Nikita. Che cosa ha detto? Di non aver mai legato con la Pelizon. Nonostante Nikita sia andata dalla Goich a chiedere scusa più e più volte, Wilma proprio non riesce ad apprezzarla. La cantante ha spiegato ad Antonella che non riesce a cambiare idea sulla concorrente. La vippona ha detto che nell’arco dei tre mesi di convivenza con Nikita, la modella le ha dimostrato quello che è davvero. E anche se la giovane va da lei a chiederle scusa duecento volte, non riesce a cambiare idea. Nonostante ciò, Wilma ha detto alla Fiordelisi di aver accettato le scuse della Pelizon ma oramai si è fatta una sua idea su di lei e, a quanto pare, difficilmente cambierà in positivo.

Wilma ha poi comparato il suo rapporto con Antonella a quello con Nikita. A questo punto la Goich ha detto che con la Fiordelisi potrebbe pure arrivare a litigare ma non cambierà mai idea su di lei. La cantante considera Antonella come una persona molto dolce e dunque, nemmeno una forte discussione, le farà dire il contrario. L’influencer però non è del tutto dello stesso avviso. Nonostante abbia avuto un rapporto molto altalenante con Nikita, passando da un rapporto abbastanza bello allo sparlarle dietro e criticarla come nulla fosse, la Fiordelisi è tornata ad apprezzarla. Perché? Perché durante questi giorni in cui tutta la casa è contro di lei, Nikita le è sempre stata accanto. Antonella si sta fidando della modella perché le è sembrata sincera. Peccato che per Wilma, la Fiordelisi stia sbagliando a considerare Nikita molto di più rispetto a quello che secondo lei è davvero.

GF Vip 7, Wilma Goich contro Nikita, il web insorge: “Gelosa del rapporto tra la Pelizon e Daniele Dal Moro”

Ovviamente le parole di Wilma Goich hanno generato tante critiche sul web, dove Nikita tra l’altro è amatissima. Gli utenti dei social sono convinti che la concorrente non riesca ad apprezzare la Pelizon solo perché ha un bellissimo rapporto con Daniele Dal Moro, il giovane ragazzo per cui Wilma si è presa una bella cotta. Tutta una questione di gelosia, dunque? Chissà che l’argomento non venga affrontato durante la prossima puntata del GF Vip 7 con Alfonso Signorini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina