La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 è stata caratterizzata da accesi confronti. L’atmosfera ha risentito anche dello scontro avvenuto tra Luca Onestini e Soleil Sorge che ha ricoperto, momentaneamente, i panni di opinionista. Il concorrente, dopo essere stato invitato ad andare in studio da Alfonso Signorini, ha avuto modo di parlare con l’influencer, ma la loro conversazione ha preso una piega inaspettata. Si è trattato di un momento poco edificante che ha fatto discutere gli utenti sui social network.

GF Vip 7, Soleil Sorge fuori controllo: le accuse di Gabriele Parpiglia

Luca Onestini e Soleil Sorge condividono un passato in comune. I due, infatti, hanno vissuto una storia d’amore che si è bruscamente interrotta nel 2017. Durante la puntata di ieri del GF Vip 7, l’opinionista l’ha provocato, appellandosi a eventi accaduti in precedenza e accusandolo di aver comprato dei follower. Il concorrente ha mantenuto la calma e, invece di risponderle per le rime, ha cercato l’appoggio del pubblico.

Stando ai commenti degli spettatori, la maggior parte di loro ritiene che il confronto sia sfociato in una pessima pagina televisiva. L’influencer, infatti, è stata accusata di non essere professionale e di essere uscita dal suo ruolo. Anche Gabriele Parpiglia si è unito al coro delle critiche. A parer suo, potrebbe davvero avere un futuro da conduttrice, ma un simile sfogo non le ha fatto di certo bene.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Soleil Sorge chiede scusa: la reazione dopo la puntata del GF Vip 7

Soleil Sorge non ha cercato di giustificarsi. Al contrario, subito dopo essere tornata in albergo, si è scusata per il comportamento avuto. Ha anche risposto al tweet di Gabriele Parpiglia dicendo di essere molto dispiaciuta per l’accaduto. La comunicazione rappresenta il suo lavoro e spera vivamente di non ricadere più in un simile comportamento.

Luca Onestini, al contrario, non sembra affatto pentito. Dopo il suo rientro in casa, infatti, ha continuato a parlare dello scontro con la sua ex fidanzata. Ha rivelato di essere del tutto indifferente alle parole di lei, ma lo sfogo successivo ha fatto pensare a una realtà ben diversa.

Quello che è certo è che, nella prossima puntata del GF Vip 7, in onda il 9 Gennaio, non ci saranno più discussioni di questo tipo. Sonia Bruganelli, infatti, tornerà a occupare il suo ruolo, mentre l’influencer e Pierpaolo Pretelli dovranno abbandonare lo show.