Nel corso della puntata di ieri del GF Vip sono emerse delle notizie alquanto interessanti che riguardano Pamela Prati e Marco Bellavia. I due si stanno molto avvicinando da quando la loro esperienza nella casa è giunta al termine. Si vocifera addirittura di possibili fiori d’arancio in arrivo, ma cosa c’è di vero? Scopriamolo subito.
La presunta proposta di matrimonio di Marco a Pamela: bomba al GF Vip
Pamela Prati e Marco Bellavia potrebbero presto dare luogo ad un colpo di scena inatteso. La relazione tra i due prosegue a gonfie vele e entrambi sembrano essere molto presi l’uno dall’altra. Ad ogni modo, durante la messa in onda di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha sganciato una bomba.
Nello specifico, rivolgendosi ai due, ha chiesto se fossero vere le voci di una presunta proposta di matrimonio ricevuta da Prati. Ebbene, quest’ultima ha replicato dicendo che, in effetti, ha ricevuto una proposta. Per il momento, però, preferisce non dire altro poiché è risaputo che i matrimoni non le portino molta fortuna.
Prati e Bellavia si sposano? Sul web scoppia il Prati Gate Bis
In studio, chiaramente, è sorta una certa ilarità, mista a stupore. Ad un certo punto, poi, è intervenuto anche Marco Bellavia nel discorso ed ha asserito che, in realtà, fossero già arrivati alcuni regali di nozze, come ad esempio un frullatore. I due, dunque, si sono divertiti a sdrammatizzare la faccenda, tuttavia, pare che una proposta ci sia stata.
Sul web, chiaramente, in molti non hanno potuto fare a meno che ironizzare sulla faccenda rivangando la questione del finto matrimonio con Mark Caltagirone. Che la storia si stia per ripetere? Solo il tempo risponderà a tutte le domande.
Visualizza questo post su Instagram