Durante la puntata di ieri sera, lunedì 2 gennaio, del Grande Fratello Vip 7, abbiamo assistito a un confronto diretto tra i due ex, ovvero il gieffino Luca Onestini e l’opinionista Soleil Sorge. In merito a tale circostanza, i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini sono apparsi molto curiosi e desiderosi di saperne di più. Difatti, a distanza di poche ore dalla diretta, i coinquilini hanno chiesto al Vippone come sono andate le cose con la sua ex fidanzata nel 2017.
A tal proposito, Onestini ha ricordato che Soleil lo aveva tradito con Marco Cartasegna – l’altro collega tronista a Uomini e Donne – poi la lettera bruciata e, infine, ha fatto delle rivelazioni. Proprio su queste ha confessato che gli autori del programma gli avrebbero rivelato che la Sorge si trovava a Cinecittà per un faccia a faccia, ma che poi all’ultimo avrebbe preferito andarsene. Ecco cosa ha raccontato il 30enne.
Le rivelazioni di Luca Onestini
Mentre parlava con i suoi coinquilini, Luca Onestini ha dichiarato che dopo Soleil ha trovato una persona con cui è stato bene e non ha mai rilasciato interviste. Ovviamente, ammette che sul momento, vedere la propria fidanzata che ti tradisce davanti a tutta Italia, non era proprio il massimo. Difatti, era in super difficoltà, soprattutto dopo aver visto le foto di lei che esce con un altro.
Luca rivela di essere uscito dal GF Vip single e di aver iniziato, dopo, una relazione meravigliosa con un’altra, ammettendo che aveva finalmente trovato una donna che ha amato e che lo ha amato. Inoltre, ricorda che fu suo fratello a dire di lasciarla perdere, mentre lei doveva entrare nel programma per parlargli. Ma, a quel punto, gli autori gli dissero che era scappata e che non aveva avuto il coraggio di venirglielo a dire in faccia.
Dunque, Soleil sarebbe scappata, nonostante fosse a due passi da lui. Per tale motivo, dopo gli fecero vedere le famose, in quanto la cosa era ormai diventata pubblica. Infine, lei gli inviò una lettera che lui bruciò dove c’era scritto che era presa da un altro. Dunque, a quanto pare, le cose sarebbe andate così.
“Venne mio fratello a dire di lasciarla perdere. Lei al GF Vip doveva entrare a parlarmi. Gli autori mi dissero ‘questa è scappata’. Non ha avuto il coraggio di venirmelo a dire lei in faccia, è fuggita! Sì ragazzi è scappata, ma era già qua. E allora dopo mi fecero vedere le foto che lei stava già con questo, la cosa era pubblica. Lei mi inviò una lettera che io bruciai. C’era scritto che era presa da un altro. Così sono andate le cose, lei venne e scappò via, quando era già venuta qui”.
IO DI SOLEIL E LUCA RICORDO SOLO QUESTA ICONICA SCENA #gfvip pic.twitter.com/jLMkg3eVDD
— maria 🧬 (@Maria25760009) January 2, 2023