Al Grande Fratello Vip 7 continua la guerra fredda tra Spartani e Persiani. In particolar modo i membri più bersagliati di quest’ultimo gruppo sono Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Dana Saber, pur essendo ampiamente criticata, non gode di un’importanza tale – a detta degli spartani – da volerci litigare.

Oggi nella Casa è stato un pomeriggio di confidenze e confessioni tra le donne spartane, in cui sono emerse anche le strategie che si stanno attuando.

La confessione di Giaele Sofia De Donà e Oriana Marzoli

Oggi pomeriggio, mentre le due best friend del gruppo degli Spartani, Giaele e Oriana, si trovavano a letto per rilassarsi, hanno dato spazio anche ad alcuni gossip e confidenze. La “miliardaria” ha raccontato che cosa ha fatto oggi a Nikita Pelizon:

“Mentre eravamo là fuori, ad un certo punto eravamo Edo Tavassi, Onestini e Nikita. Arrivo io, vedo che c’è Nikita di fronte a Onestini. Mi metto in braccio ad Onestini e inizio a fare: ‘Ah amore’, poi lei se ne va, mi giro verso Onestini e gli faccio: ‘Ok, perfetto, il mio l’ho fatto’. Lui mi fa ‘Tu mi usi’, e io: sììì”.

La scena incriminante

Il racconto di Giaele è molto veritiero. Infatti ecco qui la clip in cui si vede la scena fatta dalla vippona dinanzi alla modella triestina. Si è seduta sopra Onestini esclamando “Ah, sono stanca“. L’ex di Pechino Express continua a fumare tranquillamente e non dice mezza parola sul suo gesto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina