Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, lunedì 2 gennaio, abbiamo assistito a numerose discussioni, tra cui quelle tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
Difatti, il conduttore del reality show di Canale 5 ha voluto dare ampio spazio alla rottura della loro relazione e, dopo averli chiamati in mistery, ognuno di loro ha espresso la propria opinione su quanto accaduto e mostrato anche nella clip. Successivamente, dopo la diretta e nel cuore della notte, Edoardo ha poi deciso di raggiungere la schermitrice nel suo letto, ecco cosa è accaduto tra i due.
La decisione sulla rottura della relazione tra Edoardo e Antonella
Com dicevamo prima, durante la diretta di ieri sera, Alfonso Signorini ha chiamato in mistery room Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi per discutere della ‘fine’ della loro relazione. Dopo aver visto la clip che ‘racchiudeva’ alcuni momenti imbarazzanti dei due, ognuno di loro ha espresso il proprio pensiero in merito a quello che potrebbe accadere in futuro e, dunque, in merito a un possibile ritorno di fiamma.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
A tal proposito, Antonella ha confessato che ritiene ormai definitivamente chiusa la loro relazione, mentre Edoardo ammette che potrebbe ritornare sui suoi passi e riavvicinarsi alla Vippona qualora lei decidesse di ammettere i suoi errori, lasciando intendere che sarebbe pronto a riconsiderare la loro storia in quanto ancora innamorato. Ma, dopo la puntata, nel cuore della notte è accaduto quello che un po’ tutti pensavamo che potesse accadere. Ecco di cosa parliamo.
Edoardo si intrufola nel letto di Antonella, ecco cosa è successo tra di loro
Come accennato poc’anzi e come riportato da Il Vicolo delle News, nella notte Edoardo Donnamaria è tornato nuovamente alla carica e si è intrufolato nel letto accanto ad Antonella Fiordelisi.
La donna, invece di allontanarlo – come accaduto in puntata, mentre si è avvicinato per baciarla nel corso dello show su Rugantino – lo ha abbracciato, mentre il volto di Forum è scoppiato a piangere.
Poco dopo, la schermitrice ha insinuato che lui fosse andato da lei solo per ‘pomiciare’
Intanto, Nicole Murgia ha confidato che, secondo lei, entro un paio di settimane potrebbe scattare il flirt tra la Fiordelisi e il suo ex, ovvero Andrea Maestrelli. Voi cosa ne pensate?
Sì, è andato da lei alle 05:45 del mattino. Sapevo che sarebbe successo. ❤️🥺#donnalisi pic.twitter.com/zlPtmb0jZS
— Taianá Paixão 🇧🇷/ Shippo #donnalisi (@TaiPaixo1) January 3, 2023