Dopo la diretta di ieri sera del GF Vip, Dana Saber si è resa protagonista di uno sfogo piuttosto acceso contro Edoardo Donnamaria. La ragazza non ha preso molto bene il fatto che il coinquilino avesse fatto il suo nome alle nomination, invece di nominare colei che in questi giorni gli ha dato del “cane”, ovvero, Oriana Marzoli. I due si sono duramente scontrati al punto che sono emerse anche accuse piuttosto forti.
Lo sfogo di Dana contro Edoardo dopo la puntata del GF Vip
Dana Saber ha duramente attaccato Edoardo Donnamaria dopo la messa in onda della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip. Tutto è partito nel momento in cui il concorrente ha fatto il nome di Dana per mandarla in nomination. Lei non ha accolto di buon grado la cosa, al punto da attaccarlo pesantemente.
La nuova arrivata gli ha dato dell’ipocrita e del “paracu*o” insinuando che Edoardo fosse solito schierarsi sempre con la maggioranza per non essere nominato e per tenersi buoni tutti. Inoltre. la donna non ha compreso per quale ragione Donnamaria non avesse fatto il nome di Oriana, la quale lo ha definito “cane” in questi giorni.
Saber dà del “cane” a Donnamaria, lui sbotta
Edoardo Donnamaria ha motivato la sua scelta dicendo che, comunque, con Oriana Marzoli ha creato un rapporto in tutti questi giorni di permanenza all’interno della casa del GF Vip. Con lei, invece, non è riuscita ad instaurare alcun tipo di rapporto. Per tale ragione ha deciso di nominarla durante la scorsa puntata.
Nel sentire tali motivazioni, però, Dana si è infuriata ancora di più. Ad un certo punto del battibecco, infatti, la giovane ha dichiarato di essere convinta anche lei che Edoardo sia un “cane”. Di fronte queste parole, Donnamaria si è alzato, ha interrotto la conversazione ed ha ammesso che finalmente, ora ha un motivo valido per nominarla le prossime volte.
Dana che asfalta smigol, grande! ✈️ #GFVIP https://t.co/jhgiznm2QS
— Marta ♡ (@martaroma93) January 3, 2023