Nikita Pelizon e George Ciupilan sono sempre stati grandi amici al Grande Fratello Vip 7. Tuttavia è da un po’ di tempo che appaiono lontani: niente più lotte sui divani, scherzi e giochi, come erano soliti fare. Il piccolo tiktoker passa sempre più tempo con Luca Onestini e ovviamente quindi non si vede mai interagire con la triestina. Ieri, dopo la ventiseiesima puntata del reality show, lei ha voluto capire le ragioni di tale allontanamento.

La spiegazione di George Ciupilan: Antonella tra di loro

Se in tantissimi hanno pensato che il tiktoker si sia allontanato dalla modella a causa di Luca Onestini, visto che tra quest’ultimo e lei scorrono fiumi di veleno, in realtà si sbagliavano. George nel confronto con Nikita ammette il vero motivo per cui i due sono così distanti e non è l’ex tronista di Uomini e Donne, anche a suo riguardo dice:

“Per me siete entrambe due persone con cui io ho passato la maggior parte del tempo qua dentro. Con te dall’inizio e con lui da adesso. Io quando eravate lì che avete discuto voi, mi spiace anche perché discutete te e Luca, che siete due persone con cui ho un bel rapporto e tutto. Dall’altra parte io sono in una posizione in cui dico mmmm”. 

L’ex di Pechino Express ha ammesso di capire la sua posizione, tuttavia è dispiaciuta dall’allontanamento di George, ma lui lo riconduce ad un altro motivo: Antonella Fiordelisi. Con lei entrambi hanno sempre avuto scontri e lui non si spiega perché ora siano diventate amiche:

“Io ti ho detto non è per quella cosa lì, è per un’altra cosa che tu mi hai detto a me, ti ricordi? E non te lo ricordi. Sai o capisci a cosa mi riferisco”. 

Nikita pur non capendo esattamente a cosa si riferisca George (e manco noi!) riferisce di aver dubitato di Antonella, tuttavia ora il rapporto è cambiato e si stanno dando un’altra possibilità. Ci sarà una possibilità di riavvicinamento tra i due? Per ora la situazione è in stallo, nonostante il forte affetto che li lega.