Sull’ultimo numero del magazine Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, è stata data una notizia alquanto interessante che riguarda la possibile partecipazione di Can Yaman nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. L’attore turco pare sia fortemente desiderato da Ilary Blasi, ma la trattativa andrà in porto? Vediamo cosa è emerso.

Ilary Blasi vorrebbe Can Yaman nel cast dell’Isola dei Famosi 2023

Can Yaman potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi come inviato della prossima edizione del reality show incentrato sulla sopravvivenza. Stando a quanto si apprende su Nuovo, infatti, pare proprio che Ilary Blasi stia sognando in grande e sita pensando di proporre proprio a lui questo importante incarico, che nella scorsa edizione fu ricoperto da Alvin.

Ad ogni modo, almeno per il momento non ci sono aggiornamenti in merito all’ipotetica trattativa che potrebbe essere in corso tra lo staff del reality show e l’attore turco. Per riuscire a convincere Can a ricoprire questo ruolo bisognerà lavorare parecchio, specie a causa dei numerosi impegni del protagonista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco chi altro potrebbe fare l’inviato

Can Yaman, infatti, in questo periodo è molto impegnato con le registrazioni della serie El Turco. Inoltre, a breve cominceranno anche le riprese della seconda stagione di Viola Come il Mare, nuova serie che ha incuriosito parecchio i numerosi telespettatori di Canale 5.

Inoltre, Can è anche in bilico per quanto riguarda le registrazioni di Sandokan, rimandate costantemente a causa della pandemia. Insomma, ci sono diverse incognite, tuttavia, bisognerà attendere per scoprire come andrà a finire. Nel frattempo, però, è spuntato anche il nome di un altro pretendente, stiamo parlando di Paolo Ciavarro. Il volto di Forum, nonché ex concorrente del GF Vip, potrebbe presto sbarcare in Honduras come inviato. Staremo a vedere.