Dopo il confronto tra Soleil Sorge e Luca Onestini, avvenuto durante la ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip 7, l’esperto di gossip Biagio D’Anelli ha svelato cos’è realmente successo all’epoca della relazione tra i due vipponi.

Biagio D’Anelli svela la verità sul tradimento tra Luca Onestini e Soleil Sorge

Stasera durante il confronto tra i due ex nello studio del GF VIP 7, Soleil Sorge ha dichiarato di aver sempre taciuto negli anni sulla verità del rapporto con Luca Onestini, ma viste le parole spese dal vippone dopo l’ultima puntata ha detto la verità. Luca Onestini la tradì per primo e non fu – come da sempre visto al GF VIP 2 e raccontato dal gossip – lei, che si mise con Marco Cartasegna. Una versione questa, che agli occhi di tanti è sembrata finta, architettata all’uopo solamente per difendersi dall’ex e “ripulirsi la faccia”.

Ma Biagio D’Anelli durante la diretta è subito intervenuto dal suo profilo Instagram, confermando la versione dell’italoamericana e anzi, affermando che all’epoca se ne parlò nel programma Pomeriggio 5. Lì, fu sviscerato il rapporto tra Soleil e Luca, con il relativo tradimento di quest’ultimo. Una versione questa che concorda con alcune vecchie dichiarazioni di Cecilia Rodriguez, risalenti al 2017, che proprio in questi giorni sono riemerse sul web.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Biagio D'Anelli - Soleil - Onestini