Al Grande Fratello Vip 7 momenti molto equivoci questa sera. Infatti, durante la ventiseiesima puntata del reality show un grande protagonista è stato il pistolino di Edoardo Donnamaria, finito pure in Trend Topic su Twitter.
Antonella Fiordelisi shock sul pistolino di Donnamaria
L’ex schermitrice nel momento delle nomination ha fatto uno show ancora una volta. Infatti, ha finito con il parlare del pistolino di Edoardo Donnamaria toccato accidentalmente da Oriana Marzoli. Pierpaolo Petrelli è intervenuto per ironizzare sul fatto che effettivamente fosse avvenuto tale gesto, e Antonella ha aggiunto:
“Eh sì, gli ha toccato il pistolino… Pistolino perché era piccolino in quel caso”.
Alfonso Signorini esterrefatto ha voluto subito chiudere il collegamento perché era indecoroso parlare delle parti intime di Donnamaria durante la diretta. Alla fine, il pistolino del concorrente ha avuto più spazio di tanti vipponi nella Casa durante la ventiseiesima puntata e perfino nella notte l’ex volto di Forum è ritornato sull’argomento ridendo del fatto che ora “ce l’avrebbe piccolo” secondo la narrazione fatta da Antonella, considerando che ha utilizzato il diminutivo. Ma lui non è a conoscenza del fatto che l’ex ragazza, durante la nomination svoltasi nel “segreto” del confessionale, è ritornata sull’argomento spiegando come mai avesse usato il diminutivo. Che trash!
Pierpaolo: "Ha toccato il pistolino l'ho visto pure io"
Antonella: " Eh si gli ha toccato il pistolino" #donnalisi #gfvip
EH NIENTE LA FIORDALISI GELOSA DI DONNAMARIA MI AMMAZZA 😂 pic.twitter.com/04T6sfWbc7
— Martarella🧚♀️🏠🇮🇹 (@delnegromarta) January 3, 2023