Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, lunedì 2 gennaio, abbiamo assistito a numerose discussioni e colpi di scena. In particolar modo, verso il termine della diretta, Alfonso Signorini ha menzionato i gieffini preferiti e i nominabili.
Una volta convocati dal conduttore del reality show, i Vipponi hanno mostrato la carta del loro coinquilino da mandare al televoto e, una volta giunti ad Andrea Maestrelli, l’ex calciatore ha mostrato la carta della sua ex, ovvero Nicole Murgia.
La ragazza non ha preso bene la nomination, difatti è andata su tutte le furie e dopo la puntata ha cercato di chiarire con l’ex calciatore che, nel corso del confronto, ha svelato il motivo legato alla loro rottura. Ecco cosa ha detto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il confronto tra Andrea Maestrelli e Nicole Murgia
La Murgia ha rimproverato l’ex calciatore dicendo che per due settimane non si rivolgono nemmeno la parola e, poi, una volta giunto al tavolo delle nomination, la nomina. Prosegue dicendo che non si offende per il voto, ma perché l’ha fatto lui. Poi dice che, in merito alla loro relazione, lei ricorda tutto, palesando quanto accaduto, come: il piatto che lei gli ha lanciato e lui si è tagliato o come il messaggio che la Murgia ha inviato a un altro ragazzo, rendendosi responsabile della rottura della loro relazione poiché lei si era innamorata di un altro.
Successivamente, la ragazza gli dice che lui – Andrea – a questo punto non ha sensibilità, in quanto sono due settimane che sono all’interno della casa e lui non le ha mai rivolto la parola. Il motivo? Evidentemente per qualcosa che si porta da fuori e, infine, Nicole dice che dopo aver svelato i motivi che hanno fatto terminare la loro relazione, da ora in poi non dirà altro.
D’altronde, le motivazioni di Nicole sono state in parte confermate da Deianira Marzano che ha riferito che la loro storia sarebbe finita perché lei si vedeva con il suo migliore amico. Per questo tra i due c’è ancora maretta.
Più uomini come Andrea e meno donne come la Murgia #gfvip #nikitera #Denzzzers pic.twitter.com/OTzHzXIJZl
— ludovic_1 (@adriv1901) January 3, 2023
Le parole di Andrea Maestrelli e le confessioni a Giaele
Successivamente, Andrea si è ritrovato a parlare con Giaele e, parlando della nomination a Nicole, dice che non gli importa se ci è rimasta male per il voto, in quanto lui si sentiva di nominarla e l’ha fatto. Prosegue dicendo che avrebbe dovuto pensarci prima di fare certe cose che ha fatto nella vita fuori da qui. Poi, dice che lei non ha detto come stanno le cose davvero tra di loro e quello che è successo lo sanno solo loro due.
Inoltre, confessa e dice che come donna non la stima. Infine, confessa di aver conosciuti i suoi figli dopo una settimana e che ha presentato loro e lei a sua madre, al compagno e a suo fratello. Insomma, Andrea a 24 anni le ha praticamente aperto le porte di casa e lei l’ha tradito e gli ha lanciato i piatti addosso.