Ieri sera, dopo la nomination contro Nicole Murgia, Andrea Maestrelli ha avuto una discussione con la sua ex. Lei non si aspettava che lui la votasse e ha vissuto male il gesto dell’ex fidanzato. Lui, d’altro canto ha rivendicato le sue ragioni per
La rivelazione di Andrea Maestrelli: “Lei mi ha chiamato”
Al Grande Fratello Vip 7 le nomination possono diventare un vero e proprio affare di Stato. Così è successo ieri per la nomination di Andrea Maestrelli, assolutamente inaspettata per Nicole Murgia. Nella notte il vippone ha confessato a Giaele perché la ragazza ha avuto quel tipo di reazione e come si era accordata prima di entrare:
“Se se l’è presa perché l’ho nominata amen. Che vuoi che ti dica io ho i miei motivi se l’ho fatto. Ci siamo anche sentiti prima di entrare. Lei mi ha chiamato dicendo ‘io non ti nominerò quando entrerò, non nominiamoci dai’ Però sono entrato e non mi piace nominare uno perché lo conosco poco. Ho nominato lei perché la conosco, non mi ha fatto cambiare idea su alcune cose che non mi piacevano e l’ho votata. Detto questo io come mamma la stimo, per quello che invece ha fatto con me no. Ma per rispetto io non parlo”.
La strategia di Nicole Murgia
Quello che è successo ieri, se è arrivato come un fulmine a ciel sereno per l’attrice, in realtà ha radici più profonde. Qualche sera fa Davide Donadei e Andrea Maestrelli hanno parlato della new entry in termini per niente onorevoli. Infatti, hanno fatto capire che la ragazza è entrata dentro il reality show con una strategia ben precisa: avvicinarsi ad Oriana Marzoli per potersi garantire una permanenza lunga nel programma Mediaset. Effettivamente poi, l’attrice si è avvicinata la venezuelana, sapendola molto amata dal pubblico, che i due vipponi abbiano ragione?
#Gfvip #Gintonic #Incorvassi #Nikiters
Non Andrea e Davide che sputtanano la Murgia facendo capire che prima di entrare ha detto loro che voleva avvicinarsi per convenienza a Oriana 💀 pic.twitter.com/WOHvRChwly— Dussi (@dussii111) December 30, 2022