La ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip 7 ci ha regalato il bacio degli edoberto. La ship tra Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria va avanti sin dall’inizio del reality show e ha fatto sognare tanti fan, che desiderano vedere i due insieme, al posto della coppia – ormai ritenuta tossica – dei donnalisi.

Alberto De Pisis rivela la profondità dei suoi sentimenti: “Ho provato qualcosa”

Ieri sera, dopo la puntata, Alberto ha confessato il suo stato d’animo a Sarah Altobello. La showgirl era preoccupata che questo nuovo avvicinamento con Edoardo potesse farlo star male, così De Pisis le ha raccontato che cosa prova:

“Non c’è quell’attrazione fisica, però quando lui ride io mi sento male, io mi sciolgo. Amore io mi sento malissimo! Io ho provato qualcosa, una vibrazione. È una cosa bella”. 

Il vippone appare molto lucido su quanto lo lega al volto di Forum:

“Io sono realista, lo so che non può essere corrisposto il mio sentimento. Sono consapevole. Ma allo stesso tempo ti dico che io ho provato un qualcosa. Nessuno può fare niente, nemmeno io. Sono qua a sorridere, a cantare”. 

Sarah Altobello ha mostrato tutta la sua inquietudine per la potenziale sofferenza che potrebbe provare Alberto, ma lui spiega di esser già stato male per questo, però ha un approccio diverso al mal d’amore:

“Ha leso il mio stato d’animo, ma è una mia cosa. Ma allo stesso tempo mi ha fatto provare delle sensazioni che non provavo da tempo e sono felice di averle provate. Spero diventi una bella amicizia una volta fuori da qua. Io la voglio vedere come una cosa bella. Ricordati una cosa che anche la sofferenza e il dolore in amore paradossalmente è una cosa bella. È come se io avessi cercato di trarre del godimento da questa sofferenza mia. Il mio cercare qualcosa che non ci potrà mai essere”.

L’amica dopo la conversazione è molto colpita dalla profondità del sentimento del ragazzo e dal suo approccio a questo amore impossibile, tanto da concludere: “È bello così!”.