Sophie Codegoni è stata una delle protagoniste e concorrenti del Grande Fratello Vip 6. La sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 le ha, praticamente, cambiato la vita in quanto ha conosciuto l’amore, Alessandro Basciano, dal quale aspetta una bambina.

D’altronde, l’ex Vippona ha provato a trovarlo anche in altri ambienti televisivi – vedi Uomini e Donne – dove ha rifiutato un numero ingente di corteggiatori per poi uscire con un cavaliere, ma, purtroppo, la loro storia non è andata come sperato e i due si sono lasciati (tra mille critiche).

E, ora, nel corso di una recente intervista rilasciata alla rivista DiPiù ha parlato di questa gioia immensa che porta in grembo e di un rituale della sua famiglia – in particolare di sua madre – che ha rifatto anche lei. Ecco cosa ha raccontato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le dichiarazioni di Sophie Codegoni

Come dicevamo prima, Sophie Codegoni aspetta una bambina dal suo Alessandro Basciano – conosciuto durante la partecipazione al GF Vip 6. Visto il periodo che stiamo attraversando – relativo, dunque, alle festività natalizie – alla modella ed ex gieffina le è venuto in mente il periodo natalizio vissuto nel 2009, quando sua madre aspettava il suo fratellino Riccardo.

La ragazza ricorda che aveva otto anni e la madre le diceva che dentro di lei c’era il regalo per lei, ma che doveva attendere qualche mese prima di poterlo scartare.

Il gesto di Sophie per la bambina che aspetta

Come ben sappiamo, verso la fine di novembre 2022, Sophie Codegoni ha annunciato di aspettare una bambina dal suo Alessandro Basciano di cui si è innamorata, mentre entrambi erano concorrenti al GF Vip. Durante l’intervista rilasciata a DiPiù, la futura mamma ha raccontato qual è stato il Natale della sua infanzia che non ha mai rimosso dalla sua mente, facendo sapere che all’età di otto anni fece un dolcissimo gesto nei confronti del suo fratellino Riccardo che stava per nascere.

Sophie confessa che desiderava tanto un fratellino e, per tale motivo, in quel momento, disse a sua madre che aveva intenzione di voler fare un regalino da mettere sotto l’albero per il piccolo che stava per nascere. A tal proposito, decise di appendere un paio di scarpette di colore celeste. Un rituale, questo appena evidenziato, che si è ripetuto e che, come racconta l’ex Vippona, ha riproposto per la sua bambina. Difatti, con la madre sono andate a comprare i vestitini per la bambina e sull’albero hanno messo un paio di scarpine, ma questa volta di colore rosa.

Ecco come si chiamerà la bambina

Recentemente, Sophie e Alessandro sono stati ospiti nel corso della puntata del GF Vip Party, in tale occasione, la nuova Bonas di Avanti un altro ha dichiarato di piangere spesso dato che è ipersensibile, sebbene questa sia una grande felicità.

Mentre il modello ed ex corteggiatore ha svelato un retroscena dicendo che entrambi speravano in una femminuccia, proprio come ammesso dalla Codegoni a Verissimo ove ha persino detto che era proprio il suo sogno.

Invece, nei giorni scorsi, Alfonso Signorini ha commesso una gaffe svelando il nome della bambina. Difatti, il conduttore ha detto che di chiamerà Celine, per poi aggiungere che sbaglia sempre i nomi e l’unico che non doveva dire, l’ha detto.

Insomma, Alfonso, anche in questo caso è stato impeccabile!