Amici di Maria De Filippi è la scuola per giovani talenti più ambita d’Italia. Non sono pochi i cantanti, gli attori e i ballerini che sono riusciti dal talent con un successo incredibile, non solo a livello nazionale. E proprio ai ballerini vogliamo fare riferimento in questo nuovo articolo. Si tratta di una ballerina, a dirla tutta. Lei è stata una delle allieve più amate delle ultime edizioni di Amici. Fuori dalla scuola, continua ad ottenere successi su successi, progetti su progetti. Di chi stiamo parlando? Di Carola Puddu.
Amici 21, Carola Puddu torna con Il Balletto di Roma: ecco che cosa farà
Il nuovo anno è appena iniziato e per Carola Puddu è iniziato veramente alla grande. La ballerina della ventunesima edizione di Amici, tornerà presto a danzare in teatro, come aveva già fatto da protagonista dopo il suo percorso nella scuola di Maria De Filippi. Dalla notizia che ormai sta facendo il giro del web, si apprende che Carola farà parte de Il Balletto di Roma.
Amici 21, il nuovo ruolo di Carola Puddu a teatro: chi sarà
La Puddu sarà il Cigno Nero ne Il Lago dei Cigni. Un altro ruolo veramente molto importante e significativo per la giovane e talentuosa stella lanciata dal talent.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
#carolapuddu: perché inizia bene il 2023 per la ballerina di #Amici21. Infatti è stato appena annunciato che, quest'anno, vestirà i panni del Cigno Nero ne "Il Lago dei Cigni" a teatro, sempre con il Balletto di Roma 🩰 pic.twitter.com/kd9Ud9MmiU
— Tv: chi è in tendenza?📺 (@tendenzetv) January 1, 2023