È successo tutto all’improvviso. Nessuno si aspettava che proprio in questa ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip 7 avremmo assistito a questo momento. Patrizia Rossetti ha deciso di abbandonare il reality show, lasciando a bocca aperta i telespettatori.
Patrizia Rossetti parla del suo stato di salute: “Sto male”
Patrizia Rossetti ha dato una triste notizia stasera al GF VIP 7. Alfonso Signorini ha svelato che la concorrente è da quindici giorni che ha problemi di salute, ancora non diagnosticati. Infatti, dalle analisi fatte non sembra esserci niente, tuttavia la donna lamenta forti dolori. Secondo tanti potrebbe trattarsi di long covid, perfino Alfonso Signorini ne ha parlato durante la diretta, spiegando che il virus spesso porta con sé questi strascichi, di cui ancora ben poco si conosce.
La vippona ha raccontato:
“Non vorrei abbandonare, non voglio che qualcuno si preoccupi ma da 15 giorni non sto bene. Ho dei dolori nel corpo, nelle gambe, ho fatto le analisi e sembra non ci sia niente di strano. Forse c’è un’infezione, non so a cosa è dovuta. Ma non sto bene, mi dispiace ma non riesco ad essere attiva. Non dormo bene, i dolori mi vanno allo stomaco. Non credo siano questioni di testa, ne parlavo anche con gli autori. Ho avuto momenti in cui sono andata in confessionale, ho parlato con la psicologa per cedimenti e angosce. Ora è una questione fisica, è un disagio fisico. Ho provato anche a fare una settimana di pastiglie, ma non ti puoi impasticcare continuamente“.
Patrizia grande concorrente e grandissima perdita 😭 #gfvip
— cconfundus (@cconfundus) January 2, 2023
Le parole d’addio della vippona
Alfonso Signorini le ha dato un po’ di tempo per decidere se restare almeno un’altra settimana. Ma quando si è ricollegato con la vippona, la decisione non è cambiata:
“Vado Alfonso, una settimana non cambierebbe nulla. Anche adesso che parlo con te provo forti dolori. Devo capire che cos’ho, magari è una cosa stupida, ma devo vedere”.
Con lei, la Casa perde una delle poche vippone realmente vip e una concorrente sempre attiva e pronta a mettersi in gioco a 360°. Tra alti e bassi, scivoloni e momenti di grazia, Patrizia Rossetti è stata una protagonista della settima edizione del GF VIP. Il saluto di tutti è colmo di dispiacere.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina