La lite tra Oriana Marzoli e Dana Saber stanotte ha coinvolto molti altri vipponi. In particolar modo, è finita nel mirino della venezuelana anche Nikita Pelizon, che è stata svegliata dal baccano tra le due.

Al Grande Fratello Vip 7 da un po’ di tempo non scorre buon sangue tra Nikita e Oriana, soprattutto da quando quest’ultima si è avvicinata a Luca Onestini. Ormai i due sono inseparabili e, di converso, la bella venezuelana prova notevole antipatia verso l’ex viaggiatrice di Pechino Express.

Oriana Marzoli critica Nikita Pelizon dietro le spalle: “Schifosa di merd*”

Ieri notte, alla fine della discussione tra Oriana e Dana, Nikita ha detto qualcosa alla venezuelana. Dalle immagini non si capisce di che cosa stiano parlando perché la triestina prima dormiva e non aveva microfono. Ma si sente distintamente ciò che dice l’altra vippona non appena lascia la stanza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oriana, dopo aver chiuso la porta, mentre con Nicole Murgia si dirigeva verso la cucina, ha esclamato all’apice dell’esasperazione:

“Può non parlarmi e dire nemmeno una parola questa schifosa di m che continua? Ma chi ti caga?”

Non è dato sapere che cosa abbia suscitato una reazione così esasperata da parte dell’influencer sudamericana. Luca Onestini solamente dopo ha riferito che Nikita rideva durante la discussione e aveva dichiarato che c’era già la roba per terra e non l’aveva lanciata Dana. Pertanto non si capisce a cosa si riferisca Oriana. Sarà interessante scoprire se stasera avrà il coraggio di ripetere tutte le offese durante la diretta della puntata.