Oriana Marzoli ha vissuto una notte molto lunga e movimentata al Grande Fratello Vip 7. Infatti ieri ha litigato con Dana Saber quando le luci erano ormai spente e dopo ha cacciato dal loro letto Sarah Altobello. Ma cerchiamo di capire cos’è successo.

Sarah Altobello accusa Oriana Marzoli

Ieri notte al Grande Fratello Vip 7 le liti sono andate avanti fino alle 4 del mattino. Ad un certo punto la venezuelana è ritornata nella stanza dove si dorme e si è arrabbiata anche con Sarah Altobello. Dopo un po’, la showgirl è uscita dalla stanza e ha riferito quanto accaduto ad Antonella Fiordelisi, Dana Saber e Nikita Pelizon:

“Io sono stata cacciata dal letto da Oriana. Non c’ho più un letto. Mi ha detto che non devo dormire là. Quando stava la cosa sua (lite tra Dana e la venezuelana), mi sono alzata così per vedere, c’era Tavassi che faceva la scena, e mo’ non devo dormire più là io. Non ho più un letto”.

Antonella prontamente le ha proposto di dormire con lei, visto che nel letto è sola perché con Edoardo Donnamaria ancora non sono ritornati insieme, ma per la showgirl è un problema perché pensa di non riuscire a dormire in un altro letto:

Sto soffrendo. Si parla della mia abitudine psicologica e di cambiare la mia ubicazione del letto, avevo trovato la mia comfort zone.”

Le accuse reciproche

Mentre Sarah spiegava le sue ragioni alle compagne, sono arrivate dal gruppo degli Spartani Luca Onestini, Oriana Marzoli e Nicole Murgia. I tre sentendo il discorso della showgirl sono subito intervenuti dicendole che non era carino il suo comportamento e le sue accuse erano false e infondate. Alla fine hanno discusso Sarah con Oriana.

Per la venezuelana il problema è che la pugliese ha riso mentre avveniva il litigio con Dana e non l’ha supportata rivelando quanto le aveva detto prima Oriana. Mentre le due cercavano di confrontarsi la modella marocchina ha continuato a istigare Sarah dicendole “Devi lavorare per lei”, mentre le due discutevano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alla fine si sono mandate entrambe al diavolo: Oriana ha dormito con Nicole Murgia e Sarah con Milena Miconi.