Giaele De Donà non viene difesa nemmeno dal fratello Matthias. Al Grande Fratello Vip 7 succede l’incomprensibile. Mentre di solito i familiari si sperticano per difendere i loro parenti che si trovano nel reality show, per la “miliardaria” non succede niente di tutto questo, anzi, il contrario.
Matthias De Donà contro la sorella: “Una cosa disgustosa”
Dopo la sorpresa fatta alla vippona qualche settimana fa, è il turno degli insulti. Matthias De Donà, reduce dal reality Netflix Summer Job ha letteralmente asfaltato la sorella sul suo profilo Instagram. Il ragazzo non ha gradito le parole di Giaele su Brad, quando ha dichiarato che l’uomo aiuta economicamente la famiglia. La replica è molto dura:
“Ci tenevo a fare delle precisazioni su ciò che ho sentito la settimana scorsa perché la reputo una cosa disgustosa, fuori luogo e impertinente da parte di mia sorella. Lei ha detto davanti a tutta Italia che suo marito mantiene la sua famiglia economicamente, ma non è assolutamente così. Io ho un padre e mi mantiene lui. Mia madre ha i suoi soldini in banca e mia sorella… sì, ha il marito. Brad noi lo amiamo ma non per i suoi soldi, perché non ci ha mai dato un euro ma è giusto così”.
Il piccolo di casa inviperito per il comportamento della sorella racconta di quanto Brad sia una persona estremamente generosa e buona, che assiste la famiglia umanamente, è presente per le visite mediche della madre, ma non li mantiene economicamente.
Il consiglio del fratello di Giaele: “Devi essere più vera”
Matthias De Donà rincara la dose e definisce la sorella “ritardata”, scrivendo una delle pagine più brutte di quest’edizione per quanto riguarda il contributo dei familiari. Pensavamo di averle viste tutte quando Nikita Pelizon fu sbeffeggiata dalla mamma su Facebook, invece, il fratello di Giaele l’ha superata, aggravando notevolmente la situazione della ragazza nel reality show con queste parole:
“Mia sorella più ritardata di tutti quanti in questo momento, non so perché ha detto quelle cose. Lei non è così ed io la conosco, non so se adesso, per colpa di Antonella, che vuole emergere, inizia a tirare fuori tante cavolate. Il mio consiglio è Giaele, devi essere più vera perché questo spettacolo non piace a nessuno”.
A giudicare dai risultati di quest’anno, davvero sarebbe meglio che tutti i familiari e parenti di ogni ordine e grado, si limitassero a comparire per le sorprese e la smettessero di commentare le vicende dei concorrenti perché non solo spesso non li aiutano, ma anzi, fanno l’esatto opposto. Il silenzio è oro.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Pure il fratello #gfvip #gintonic #nikiters #denzeeers @missanastasiaax io sto volando e te?😂😂😂😂 pic.twitter.com/06mhg5fwl4
— O˥˥∀ƃ∀⊥N∀Ͻ ˥I (@LordSal87) January 2, 2023
Le scuse: “Mi ero fatto prendere dal momento”
Dopo qualche ora Matthias ha fatto le sue scuse. Il diciottenne ha confermato il suo affetto per la sorella e ha cercato di spiegare le ragioni delle sue parole, accusando ulteriormente Giaele:
“Qualcuno mi direbbe Matthias ti sei scavato la fossa da sola. Chiedo scusa se qualcuno si è sentito preso in causa, non era mia intenzione. Mi ero un attimo fatto prendere dal momento e chiedo scusa. Volevo soltanto esprimere una mia opinione del fatto che sinceramente conoscendo mia sorella, io la amo, la stimo, siamo migliori amici e compagni in tutto, però mi è dispiaciuta per come l’ho vista. Non l’ho vista benissimo, l’ho vista un po’ smarrita, non mi ha chiesto come stavo, non mi ha chiesto niente della famiglia. Bo comunque ha avuto una visita e speravo in una reazione sinceramente diversa. Lei adesso è nella sua bolla ed è normale che pensi soltanto al gioco o al gf, ci sono passato anche io con un’esperienza simile. Varie affermazioni che ha detto negli scorsi giorni fuori luogo e impertinenti… quasi stento a riconoscerla. Vediamo anche come si comporterà. Gli auguri non me li ha fatti, neanche alla mia famiglia. Stiamo a vedere. Chiedo scusa se in qualche modo ho offeso qualcuno. Mia sorella l’unico consiglio che le darei è ribellati, dì la verità ché la verità paga sempre e non continuare il filo imposto”.
La toppa peggio del buco 💀pic.twitter.com/RlAXl1AZll
— Paola. (@Iperborea_) January 2, 2023