Di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7 non si hanno più notizie. Dopo l’abbandono nel pomeriggio del 31 Dicembre per motivi di salute, l’hair stylist è sparito dai radar, lasciando tra il pubblico e nella Casa un grande vuoto. In queste ore uno degli ex concorrenti di quest’edizione ha voluto dire la sua in merito.
Il messaggio di Luca Salatino per Antonino Spinalbese
Lo chef romano Luca Salatino, che nella scorsa puntata ha lasciato per sempre il reality show di Canale 5. Oggi è intervenuto sui social per mandare un messaggio ad Antonino Spinalbese. Con lui aveva stretto un ottimo rapporto di amicizia. I due spesso erano insieme e si supportavano e stimavano vicendevolmente. Oggi Luca ha condiviso una loro immagine insieme, accompagnata dalla canzone “Cambiare” di Alex Baroni e la scritta:
“Forza Tonino. Ti voglio bene”.
Un pensiero carino, sicuramente molto gradito dall’hair stylist.
Le condizioni di Antonino Spinalbese
Alfonso Signorini, intervenuto come di consueto, per le anticipazioni della ventiseiesima puntata del GF VIP 7 dallo studio di Roma, non ha fatto alcuna menzione all’hair stylist. Come se nulla fosse successo. Eppure, uno dei protagonisti principali di quest’edizione è misteriosamente sparito dalla Casa.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Non si hanno né notizie sulle sue condizioni di salute attuali, né lui ha inviato qualche messaggio agli altri concorrenti, con i quali ha convissito fino a 48 ore fa. Ad oggi non è dato sapere nulla sul vippone, mentre si rincorrono le voci di esperti di gossip che sostengono abbia visto la figlia Luna Marì, una possibilità vietata dal regolamento del reality show. Antonino Spinalbese ritornerà nella Casa? Quando lo farà? Aspettiamo di ricevere qualche notizia in più stasera, nel corso della ventiseiesima puntata del GF VIP 7. Appuntamento alle 21:40 su Canale 5.