Il rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon sembra essere giunto ad un punto di non ritorno. I due hanno avuto una pesante discussione durante la scorsa puntata del GF Vip in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato la coinquilina di aver frainteso le sue attenzioni e aver inventato storie assurde su di loro. In queste ore, però, sul web sono trapelati dei video nei quali è stata confermata in toto la versione di Nikita. Vediamo di cosa si tratta.
La versione di Luca fa acqua da tutte le parti
Luca Onestini ha accusato la sua compagna d’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon, di aver raccontato delle bugie. La ragazza, infatti, durante la scorsa puntata del reality show aveva dichiarato che Luca l’avesse molto provocata nei giorni passati, invitandola anche a fargli nell’orecchio delle confessioni alquanto bollenti.
In puntata Luca ha negato tutto ed ha smentito categoricamente tutte le insinuazioni della sua compagna d’avventura. Sul web, però, i fan di Nikita hanno scovato alcuni video nei quali sono immortalate alcune delle scene di cui parla la ragazza. Questo, dunque, sta andando a confermare sempre di più la versione di lei, screditando quella del ragazzo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Spuntano video che favoriscono Nikita e demoliscono Luca al GF Vip
Nel video in questione si sentono Luca e Nikita chiacchierare da soli sul divano. Ad un certo punto, la situazione è divenuta piuttosto piccante in quanto Onestini ha chiesto alla sua interlocutrice di dirgli quali fossero le sue perversioni. Pelizon, visibilmente imbarazzata, ha provato in tutti i modi a deviare il discorso e dirottarlo su altro.
Luca, però, ha insistito molto, al punto da staccare anche il microfono della ragazza per far sì che si sentisse più libera di fare le sue confessioni intime. Neppure questo gesto, però, è servito per far sbottonare la giovane su questo tema. Attraverso questo video, dunque, Luca Onestini è stato smascherato, mentre la versione di Nikita è stata confermata. Adesso non resta che attendere che emergano anche i video in cui Luca pare abbia palpato il sedere della coinquilina per avere un quadro completo al 100%.
Visualizza questo post su Instagram