Al Grande Fratello Vip 7 è scoppiata l’ennesima lite notturna. Sembra che i vipponi non riescano proprio a convivere in maniera pacifica nemmeno per 24 ore. Protagonista del litigio questa volta Oriana Marzoli e Dana Saber, ma poi ci sono finiti dentro anche altri coinquilini in un delirio notturno dai tratti incomprensibili.

La lite notturna

In piena notte è avvenuta una litigata tra Dana Saber e Oriana Marzoli. La prima ha messo nell’armadio della venezuelana le sue scarpe nel ripiano in alto, dove era convinta che l’altra non arrivasse, visto che era vuoto. L’altra per tutta risposta le ha spostato le scarpe in un altro armadio. Ma la decisione non è piaciuta alla modella marocchina, che a quel punto ha lanciato l’abbigliamento di Oriana per terra.

Quando la “bebè” ha visto le sue cose per terra, ha chiamato gli altri “spartani” urlando allo scandalo per il gesto compiuto dalla coinquilina. Giunta nella camera accompagnata da Luca Onestini e gli altri, ha urlato contro Dana Saber, che ha subito iniziato ad urlarle contro insulti di ogni tipo. La modella ben felice di vederla irritata per averle buttato tutto all’aria, le ha detto: “Sporca, adesso voglio vedere se toccherai di nuovo le mie cose, forse hai imparato la lezione”. L’altra invece l’ha definita: “Ridicola, pazza, zero”.

Quando Luca Onestini si è intromesso per dire a Dana Saber di smetterla, lei l’ha troncato con queste parole: “Non fare il pagliaccio tu con me. Fatti gli affari tuoi. Non ti mettere mai in mezzo e non fare neanche il giudice con me. Ovunque c’è un problema ci stai anche tu in mezzo stranamente”.

La versione di Luca Onestini: “Nikita ha organizzato tutto”

Una volta usciti dalla stanza gli spartani hanno parlato di quanto accaduto. Secondo Luca Onestini tutto è un complotto di Nikita Pelizon, organizzato con la complicità di Dana Saber e Antonella Fiordelisi per irritare Oriana Marzoli e farla arrabbiare. Secondo la teoria complottista il piano per far arrabbiare la venezuelana è stato pianificato mentre le tre erano in piscina, dove Dana dormiva e Nikita e Antonella giocavano a scacchi. Alla base di tutto questo ci sarebbe il fatto che la modella triestina durante il putiferio ha dichiarato che c’era già tutto per terra in camera e inoltre avrebbe riso e ghignato mentre avveniva tutto quel putiferio. Onestini ha poi raccontato questa versione anche ad Attilio Romita e Wilma Goich: “Io ero lì e ho visto quell’altra (Dana) è sbroccata e mi insultava, l’altra (Nikita) era là che rideva che se la godeva e sperava che tu sbroccassi per fare la figura di merd*”.

La versione di Dana Saber

La modella marocchina ha raccontato la sua versione a Edoardo Donnamaria, che non era presente durante la discussione. Lei non solo non ha parlato in alcun modo di Nikita, sulla cui complicità quindi non c’è alcuna prova, ma inoltre ha affermato che per prima sia stata Oriana a lanciarle le sue scarpe e poi a ridacchiare con Sarah Altobello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Insomma, come al solito, non si capisce niente. I filmati dovrebbero parlare chiaro, ma tra il buio e le urla, non si riesce a capire nemmeno che cosa ha provato a dire Nikita, quando è stata svegliata da tutte quelle urla. Ma di sicuro, non sembrava ridere tutta soddisfatta, piuttosto assomigliava a qualcuna arrabbiata perché svegliata in piena notte dalle urla.