I festeggiamenti per l’ultimo giorno dell’anno non sono riusciti ad acquietare le liti tra i vipponi. La Casa del Grande Fratello Vip 7, infatti, dopo il drastico allontanamento tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, è stata sconvolta anche dalla furiosa lite tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. I due, a causa di un’incomprensione su una battuta fatta dall’ex protagonista de L’isola dei Famosi, avevano preso momentaneamente le distanze. Nelle ultime ore, però, hanno avuto modo di confrontarsi.

GF Vip 7, Edoardo Tavassi furioso con Micol Incorvaia: “Perché mi sbrocchi?”

La coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia è una tra le più amate del GF Vip 7. Solitamente, i due appaiono legati da un forte feeling, però, durante la notte dell’ultimo dell’anno, è successo qualcosa che ha rischiato di mettere fine alla loro storia d’amore. Durante la serata di ieri, dopo svariati tentennamenti, hanno provato a raggiungere un punto di incontro.

Il concorrente romano ha affermato di essere stato messo in cattiva luce da lei. Le critiche ricevute, infatti, a suo parere, possono spingere il pubblico a farsi un’idea sbagliata. La ragazza, un po’ risentita per il suo interesse verso le dinamiche del reality show, ha ammesso di non aver mai formulato un simile pensiero. Niente potrebbe spingerla a parlare male di lui:

Io sinceramente, con tutto che ci sto male per essere stata accusata di averti accusato, voglio che sia chiaro che in nessun modo ho voluto metterti in cattiva luce. Non lo farei mai, né qui dentro né fuori da qui per nessun motivo.

Il suo interlocutore, ancora poco convinto, l’ha criticata per aver solo finto di essere autoironica. È convinto che, in caso contrario, non avrebbe mai reagito in questo modo davanti a una battuta. Si trattava solo di un gioco e il suo intento non era assolutamente quello di offenderla:

Ieri tu involontariamente l’hai ripetuta questa cosa. Sembra che l’autoironia che hai è di facciata. Perché mi sbrocchi? Quello che ti voglio spiegare e che non riesci a capire è che uno si tutela a vicenda. Le parole hanno un peso. Quello che passa è “Edoardo insulta Micol”. Questo è il messaggio che passa poi.

Il chiarimento tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi: “È una cosa mia”

Micol Incorvaia, cercando di far comprendere il suo punto di vista, ha spiegato che, per lei, la femminilità rappresenta un tasto molto delicato. Spesso, infatti, fatica a sentirsi donna. Il suo desiderio è solo quello di essere considerata tale da Edoardo Tavassi. Inoltre, non vuole che lui abbia dei dubbi:

L’unica cosa che non devi fare è mettere in dubbio me nei tuoi confronti. Io non avrei mai fatto quello che hai fatto tu, dubitare di me. Ma lo capisci che è una cosa mia? Io vorrei essere donna ai tuoi occhi, non mi interessa esserlo in maniera universale.

Il loro confronto, seppur acceso, ha portato i risultati desiderati. Infatti, poco dopo, sono riusciti a riappacificarsi. Hanno anche condiviso il van durante la notte. Che il peggio sia passato? Stando alle ultime immagini pare proprio di si. È probabile che, nella puntata di questa sera del GF Vip 7, su Canale 5, Alfonso Signorini decida di affrontare l’argomento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina