Al televoto di lunedì 2 gennaio ci sono Oriana Marzoli, Wilma Goich, Sarah Altobello e Nikita Pelizon. La concorrente meno votata dal pubblico sarà costretta ad uscire dalla casa e sperare di avere il biglietto di ritorno per salvarsi dall’eliminazione definitiva. L’influencer venezuelana è stata mandata al televoto senza passare dalle nomination da Antonella Fiordelisi, nelle vesti di preferita del pubblico. Invece Wilma, Sarah e Nikita sono le vippone che hanno ricevuto più voti dal resto del gruppo durante le nomination di fine puntata.

Di seguito i risultati dei sondaggi online sul televoto della puntata del 2 gennaio del Grande Fratello Vip 7.

Grande Fratello Vip, eliminato 2 gennaio 2023: i risultati dei sondaggi

I sondaggi del GF Vip 7 indicano Wilma Goich come la principale candidata all’eliminazione della prossima puntata in onda lunedì 2 gennaio. La cantante è la meno votata dagli utenti online di Forumfree e RealityHouse, due dei più autorevoli portali se si prendono come riferimento i sondaggi sui televoti del Grande Fratello Vip. Con una percentuale inferiore al 10%, l’artista è nettamente staccata rispetto a Sarah, Oriana e Nikita, rispettivamente al terzo, secondo e primo posto. Anche se mancano ancora sei giorni alla ventiseiesima puntata, le posizioni mostrate dai sondaggi online non dovrebbero cambiare più di tanto, percentuali incluse, non ci sentiamo però di escludere un possibile riavvicinamento di Oriana nei confronti di Nikita, soprattutto dopo lo scivolone compiuto dalla Pelizon nei confronti di Sarah nei giorni scorsi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sondaggio Forumfree: chi vuoi salvare tra Nikita, Oriana, Sarah e Wilma?

Nikita Pelizon: 41,99%
Oriana Marzoli: 29,08%
Sarah Altobello: 19,93%
Wilma Goich: 9,00%

Sondaggio RealityHouse: chi vuoi salvare tra Nikita, Oriana, Sarah e Wilma?

Nikita Pelizon: 40%
Oriana Marzoli: 31%
Sarah Altobello: 20%
Wilma Goich: 9%

Sondaggio Isa e Chia: chi vuoi salvare tra Nikita, Oriana, Sarah e Wilma?

Oriana Marzoli: 44%
Nikita Pelizon: 37%
Sarah Altobello: 13%
Wilma Goich: 6%

ULTIMO AGGIORNAMENTO: lunedì 2 gennaio

Wilma Goich al passo d’addio

L’esperienza di Wilma Goich potrebbe dunque terminare con l’inizio del nuovo anno, dopo più di tre mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello. La sua avventura nel reality show di Canale 5 è stata contraddistinta in particolare dallo speciale legame instaurato con Daniele Dal Moro, nei confronti del quale la cantante si è più di una volta sbilanciata parlando a chiare lettere di amore. Per un paio di settimane Wilma è inoltre finita al centro delle polemiche dopo l’uscita dell’autobiografia del suo ex marito Edoardo Vianello, che l’ha accusata di essere stata lei ad averlo tradito e non il contrario.

All’inizio del reality, Wilma è stata fortemente criticata dagli utenti del web per il comportamento avuto nei confronti di Marco Bellavia. Intorno all’ex conduttore di Bim Bum Bam c’è una sorta di “maledizione”, dal momento che chiunque dei concorrenti non sia stato solidale con lui alla fine è uscito dal programma: da Ginevra Lamborghini a Giovanni Ciacci, da Gegia a Charlie Gnocchi, senza dimenticare Elenoire Ferruzzi, la lista è davvero lunga. Che ora tocchi a Wilma Goich abbandonare la casa del Grande Fratello Vip?

A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando in prima serata su Canale 5 andrà in onda la ventiseiesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it