I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 stanno facendo molto discutere. I loro comportamenti e gli intrecci amorosi, infatti, sembrano stiano lasciando il segno sia sul web che tra i partecipanti delle edizioni passate. In particolare, nelle ultime ore, un ex gieffino, ha deciso dare la sua opinione su alcuni degli attuali inquilini. Si è concentrato soprattutto su Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.
GF Vip 7, ex gieffino parla di Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese: “Ci è rimasta male”
Un ex vippone, ospite a Turchesando, ha deciso di parlare di alcuni degli attuali concorrenti del GF Vip 7. Si tratta di Giacomo Urtis che, nella passata edizione, prese parte al reality show insieme a Valeria Marini.
Essendo molto amico di Eletta Lamborghini, ha potuto affermare che, probabilmente, la sorella non sapeva nulla del desiderio di Ginevra di cantare. Questo ha creato una profonda frattura tra di loro. Inoltre, ritiene che il gesto di rientrare nella Casa, avendo un fidanzato fuori, sia stato solo un modo per spostare l’attenzione sul suo primo singolo:
Da quello che ho capito io è che magari Ginevra non le ha detto che voleva cantare. Ha fatto le cose di nascosto ed Elettra ci è rimasta male. Il comportamento di Ginevra non mi piace. Che cavolo rientri a fare nella Casa se hai un fidanzato e fare finta che ti interessa Antonino? Per cosa sei entrata a fare? Per presentare il tuo singolo?
Non ha una buona opinione neanche su Antonino Spinalbese perché lo ritiene troppo vanitoso e concentrato su se stesso. Questo implica una mancanza di interesse verso una possibile relazione:
Antonino è narciso, secondo me è innamorato di se stesso, ha questo parterre di corteggiatrici. Lui è carino ma non è questo granché. Sicuramente queste corteggiatrici sperano di andare in televisione a fare hype per fare la storia d’amore e per far parlare. Alla fine io penso che Antonino sia così innamorato di se stesso e non si interesserà di nessuna lì dentro.
Giacomo Urtis perplesso da Edoardo Donnamaria: “Non mi sembra il suo genere”
Giacomo Urtis ha ammesso di conoscere bene Alberto De Pisis e Taylor Mega. Qualche anno fa, infatti, hanno trascorso una vacanza insieme. Era rimasto molto sorpreso dal loro avvicinamento soprattutto perché insieme formavano una coppia bellissima:
Lui va a dormire da lei e a un certo punto Alberto non vuole più andare nei locali gay. Praticamente mi diventa etero. Ho fatto il terzo incomodo in una vacanza. Mi sembrava tutto surreale, parti con l’amico gay e va a finire che fai il terzo incomodo a una coppia. Le foto gliele ho fatte io. Erano una coppia pazzesca.
Per quanto riguarda Antonella Fiordelisi, è convinto che Edoardo Donnamaria non sia il suo ragazzo ideale dal punto di vista fisico. È possibile che sia stata attratta dalla sua personalità e che per questo motivo abbia deciso di avvicinarsi a lui. Prima di entrare nella Casa, però, gli aveva rivelato di trovare carino Antonino Spinalbese:
Conoscendola, Edoardo non mi sembra nemmeno il suo genere, se ci sta vuol dire che le piace proprio. Gli piacerà caratterialmente, non lo so. Poi non sono nel suo cervello.
A differenza di altri volti del mondo dello spettacolo, il chirurgo dei vip ritiene che Elenoire Ferruzzi abbia fatto un bel percorso al GF Vip 7. Probabilmente, ciò che non è piaciuto al pubblico è stato il suo desiderio di trovare un compagno nel reality show. A parer suo, non avrebbe dovuto concentrarsi sulla vita sentimentale:
Lei doveva lasciare perdere la sfera sentimentale, ecco. Sennò poi non dico lei ma il Grande Fratello sembra un ufficio di collocamento per fidanzamenti. Si formano delle coppie ma al Grande Fratello è tutto surreale. Molte si sfaldano perché all’interno della Casa è tutto molto velocizzato, non ci sono le tempistiche che ci sono all’esterno.
Come cambieranno gli equilibri nella Casa? La puntata di questa sera, su Canale 5, potrebbe rappresentare il punto di svolta.