Al Grande Fratello Vip 7 le discussioni non finiscono mai. Nemmeno il tempo di aspettare la ventiseiesima puntata del reality show, che Dana Saber inizia subito una nuova litigata e volano stracci e trash no sense come se non ci fosse un domani. Stiamo assistendo ad un’edizione del programma totalmente surreale, ma soprattutto da una settimana a questa parte sembrano tutti posseduti dal demone del litigio.
Dana Saber zittisce Nicole Murgia: “Schiava, puliscimi le scarpe”
Attilio Romita fa il giornalista 24 ore al giorno anche al Grande Fratello Vip 7. Chiede a tutti le diverse versioni, indaga e trae le sue considerazioni. Dopo la lite notturna di ieri, l’ex mezzobusto del Tg1 ha voluto sapere la versione di Dana. Così, stasera, non appena l’ha vista, le ha chiesto che cosa effettivamente fosse successo ieri sera.
Così stasera ha chiesto alla modella marocchina la sua versione. Dana ha raccontato che Oriana le avrebbe buttato tutto per aria e non era stata nemmeno la prima volta, visto che anche a Natale l’aveva fatto. Mentre i due dialogavano, è intervenuta senza alcuna richiesta Nicole Murgia. L’attrice ha chiesto dove fosse il suo beauty, ricevendo una risposta negativa e sprezzante: “Non lo so, se ti serve qualcosa prenditela. Io ho mal di testa”.
A quel punto è nata una discussione perché l’attrice si è risentita per le parole della modella, mentre l’altra ha continuato a chiederle di non parlarle mai. Non vuole avere contatti con lei. Nicole non è stata ridotta al silenzio però, ma anzi ha replicato piccata: “Ieri hai fatto una cazzata e te lo dico anche oggi”. A quel punto è iniziato il Dana Show.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La modella le ha suggerito di bere più acqua perché la sua pipì puzza di acido e quando va in bagno dopo di lei non riesce nemmeno ad entrare perché le fa venire voglia di vomitare. Nicole allora ha risposto: “Sei una persona di basso livello“, mentre l’altra ha continuato con gli insulti: “Sei una falsa“. L’attrice però non ha mollato: “Tu devi tacere. Invece di fare le cazzate e di sputare veleno, perché tu parli tanto e fai la perbenista, ma tu sei una persona che sputa veleno. Stai zitta. Tu ieri hai sbagliato, te lo dico anche in faccia”.
Dopo queste parole la situazione è completamente degenerata, Dana ha risposto a muso duro: “Ma sei l’assistente o cosa? Sei la sua schiava? Che lavoro fai, la schiava? Allora puliscimi le scarpe, schiava”.
Dana che dice alla Murgia "Schiava puliscimi le scarpe!" 🥶#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/SDWSOAfVNy
— Sandy 🍿 (@Sandy___8) January 2, 2023
Il progetto della vippona: “Li colpisco dove non se lo aspettano”
Nicole Murgia sentendo quelle parole è andata via, per poi ritornare con Oriana Marzoli e Luca Onestini, che le hanno dato manforte, guardando sprezzanti Dana e criticandola sottovoce. Attilio Romita, spettatore involontario di tutto il teatrino, ha poi continuato a parlare con la modella marocchina, cercando di farle capire che deve convivere pacificamente con gli altri, perché altrimenti la sua vita all’interno del reality diventa uno scontro continuo. Ma Dana non ha intenzione di mollare, così ha risposto al giornalista:
“Se mi fanno i dispetti, li faccio anche io. Vediamo chi dura di più. Li colpisco dove non se lo aspettano”.