Questa sera gli ospiti del GF VIP Party sono agguerritissimi, non lesinano commenti su ogni dinamica. Intervistata prima del Grande Fratello Vip 7, Carolina Marconi ha raccontato la sua sulla vicenda che sta appassionando tantissimi telespettatori, la love story mancata, con relativi scontri tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. I due dopo il loro avvicinamento, stanno vivendo dei momenti molto difficili all’interno del reality show, tra litigi, frecciatine e schieramenti.

Carolina Marconi stronca Luca Onestini: “Un po’ bandiera”

Carolina Marconi sembra non aver mai abbandonato il Grande Fratello Vip 7. Pur essendo stata eliminata segue con grande attenzione le vicende dei concorrenti. Molto legata a Nikita Pelizon, non ha per niente apprezzato il comportamento denigratorio di Luca Onestini e nel corso della puntata ha voluto dire la sua:

“A me mi ha deluso tantissimo Luca Onestini. Mi piaceva il grande fratello che ha fatto anni fa. Amore mio, ti sei strusciato dalla mattina alla sera con Nikita, l’hai presa per il collo, ma che vuoi? Secondo me lui ha visto che Nikita era molto forte e ha provato a farsi una mezza storia, poi ha visto che non gli piaceva e si è avvicinato a Oriana, che ha questa carica sensuale. È un po’ bandiera”.

Soleil Sorge di tutta risposta ha lanciato la sua frecciatina:

“Beh perlomeno dopo questi reality avrà una carriera… in una profumeria, magari!”

L’augurio di Carolina Marconi per Nikita Pelizon

Infine, la modella venezuelana che aveva molto legato con la modella durante la sua permanenza nella Casa, ha fatto un augurio per il nuovo anno alla sua amica Nikita Pelizon:

“Nikita vai, tieni duro. Sopporta. Lei sta sempre a ballare, è solare. Le persone ti comporti bene, ti giudicano male, se ti comporti male, lo stesso, ti giudicheranno sempre”.