Chi tra i telespettatori del Grande Fratello Vip 7 non si è ancora abituato ai vari tira e molla tra Antonella Fiordelisi ad Edoardo Donnamaria? Se seguite attivamente il reality sicuramente saprete che i due concorrenti litigano continuamente. L’ultima litigata tra i Donnalisi è stata forse la più duratura di tutte. Tant’è che in molti hanno pensato alla fine definitiva della coppia nata nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ad Edoardo Donnamaria provano a chiarire e lei si apre: “Non sei pronto”

Antonella Fiordelisi ha deciso di andare a parlare con Edoardo Donnamaria dopo le ultime vicende amorose avvenute tra di loro all’interno della casa. L’influencer ha scelto di aprirsi e di esprimere il suo pensiero, non solo in merito alla storia con il vippone, ma anche su lui stesso. Proprio così, Antonella ha fatto sapere al concorrente che, secondo lei, lui non è per niente pronto per una relazione. La Fiordelisi ha detto che Edoardo ha trent’anni eppure è come se ne avesse sei in meno, praticamente la sua stessa età. La donna ha spiegato che secondo lei, Donnamaria potrebbe essere pronto solo tra sei anni. Perché? Secondo lei, Edoardo ha fatto troppi errori in passato, facendosi anche condizionare un po’ troppo dai suoi amici. E ne è più che sicura perché lo ha visto proprio al GF Vip 7.

Antonella ha continuato il suo discorso dicendo che le piaceva Edoardo proprio perché sembrava che nessuno riuscisse a condizionarlo. Riuscivano a ridere insieme ed evidentemente non è più così. La Fiordelisi ha detto a Donnamaria che l’amore vince sempre su tutto. Forse però, a suo dire, il vippone non provava veramente amore per lei. L’influencer ha fatto sapere di aver vissuto dei bei mesi insieme a lui ma, complice l’arrivo del nuovo anno, il 2023 sarà proprio una nuova pagina. Poi ha persino di rivelato che, ad un certo punto del gioco, ha pensato di nominarlo per non vederlo più nella casa. Però ha capito che non lo farebbe mai. In tutto ciò Edoardo non ha mai parlato, ha solo ascoltato. Dopo lo sfogo della concorrente, l’ha abbracciata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip, Antonella Fiordelisi abbraccia Edoardo: poi arriva il sostegno degli altri vipponi

La Fiordelisi è riuscita a trovare il conforto di alcuni vipponi dopo il discorso fatto ad Edoardo. Dana Saber è stata la prima ad andare da lei. Dana ha detto che se l’ha abbracciata è una cosa bellissima. Poi ha rivelato di aver parlato con Donnamaria e di averlo fatto ragionare.

Pure Attilio Romita ha cercato di dare il suo sostegno alla giovane vippona. Il giornalista ha detto che Edoardo si è fatto abbindolare dalle persone che aveva intorno e presto potrebbe pentirsene.