La ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip 7 si riverbera anche fuori dalla Casa. Dopo le clip mostrate su Canale 5 in merito alla crisi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, è intervenuta una ex prof del programma Amici di Maria De Filippi: Anna Pettinelli.
Le parole al veleno di Anna Pettinelli
Anna Pettinelli spesso interviene su Twitter per commentare le vicende del reality show Mediaset e non si è fatta attendere anche in quest’ultima puntata del GF VIP. Assurta a ruolo di opinionista da Casa del programma condotto da Alfonso Signorini, ancora una volta ha voluto dire la sua su una delle protagoniste di quest’edizione. Dopo esser salita agli onori delle cronache per aver dato del narcisista patologico ad Antonino Spinalbese, ora è il turno di Antonella Fiordelisi.
Dopo le clip sulla coppia dei Donnalisi, in cui sono volate parole molto forti dall’ex volto di forum, come “tro*a, schifosa”, tanto da meritare un richiamo da parte di Alfonso Signorini; Anna Pettinelli, ha voluto dire la sua sulla questione, schierandosi apertamente dalla parte dell’ex volto di Forum. Per lei infatti, Antonella sbaglia ed Edoardo ha ragione. In questa occasione non si schiera dalla parte delle donne.
Sono sempre dalla parte delle donne o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi #gfivip
— anna pettinelli (@annapettinelli) January 2, 2023