Giornata di confronti oggi al Grande Fratello Vip 7. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono finalmente chiariti dopo la lite dai toni accesi dei giorni scorsi. I due tra una confessione e l’altra sono riusciti a trovare un punto d’incontro, abbracciarsi e ridere insieme, dimostrando ancora una volta quanto sia forte la simpatia che l’uno nutre per l’altra.
Daniele Dal Moro mette Oriana Marzoli alle strette su Nikita
L’ex tronista di Uomini e Donne oggi ha finalmente chiarito con la venezuelana peperina del reality show di Canale 5. Ma, durante il chiarimento ha voluto dire la sua sul comportamento avuto da Oriana l’altro giorno. La ragazza ha provocato Nikita Pelizon insieme a Luca Onestini. Nella notte mentre lei cucinava le crèpes, i due si sono avvicinati e hanno parlato in spagnolo palesemente cercando di dar fastidio alla modella triestina, un atteggiamento che ha dato fastidio a tanti e Daniele ha voluto esternare tutto il suo disappunto:
“L’altro giorno eravate te e Luca a fare gli imbecilli in cucina davanti a Nikita… Non è perché avete bevuto siete liberi di fare gli imbecilli, lei è una ragazza che sta male per sta roba, fate quello che volete ma lasciatela stare. Se trovate me io sai cosa facevo? Io prendevo il vassoio delle crèpes e ve lo lanciavo in faccia tutto quanto”.
—Daniele e Oriana clown 🤡 6
DANIELE 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥.#denzzzers pic.twitter.com/ISiDTgfHvf— StrawbeRry 🍓 (@gintonicnothnks) January 1, 2023
La confessione di Oriana Marzoli: “L’ho fatto perché lei”
Oriana Marzoli, sebbene all’ex di Pechino Express abbia detto il contrario, al tronista ha ammesso finalmente la verità: l’atteggiamento è stato tenuto di proposito e ha spiegato la motivazione che l’ha spinta:
“Non ho mai voluto dargli fastidio a lei perché mi posso mettere nei suoi panni. L’altro giorno ho deciso di farlo visto che.. L’ho fatto perché lei prima quando stavano discutendo Luca e Antonino, lei si metteva sempre in mezzo e non c’entrava niente, quando ha odiato Antonino per tre mesi, l’ha nominato tutti i giorni e ogni volta che poteva, anche lui non la sopporta perché lui a me ha parlato malissimo di lei”.
Daniele Dal Moro però non ha appoggiato il suo pensiero e le ha spiegato com’è nato l’avvicinamento tra Nikita e Antonino, chiarendo che la modella quella sera non ha detto niente di ché, semplicemente di lasciar esprimere l’ex di Belen Rodriguez:
“Nikita ce l’ha con lui giustamente. Tu dici no, io dico sì. Un paio di giorni fa Nikita mi fa ‘lo sai che mi sembra strano perché Antonino mi ha risposto’. Loro non si sono parlati per mesi, ma siccome Antonino è mio amico e vede che nonostante tutto io ho sempre un buon rapporto con Nikita, alla lunga a forza di dai, dopo un po’ di tempo gli è passato. Io lo vedo che fa fatica ad avvicinarsi, però di base hanno avuto solo un paio di incomprensioni”.
Oriana ammette che la scenetta della cucina era per provocare Nikita.
Oriana: l’ho fatta perché lei diceva di far parlare Antonino e poi lei c’è l’ha con Luca
Darling: giustamente lei c’è l’ha con Luca
Darling ti porto in finale #gfvip #Denzzzers #nikiters #iostoconnikita pic.twitter.com/Apeo0Ezpfl
— Karikatura2609 (@karikatura2609_) January 1, 2023