In queste ore gira voce che due esponenti molto discussi di Uomini e Donne potrebbero abbandonare il parterre per concentrarsi in un’avventura del tutto differente, ovvero, partecipare ad un reality show. Le persone in questione sono Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Vediamo tutto quello che è emerso.
Ecco dove potrebbero andare Riccardo e Armando dopo Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato potrebbero abbandonare il loro posto a Uomini e Donne nel 2023. I due protagonisti hanno sempre generato molto clamore all’interno della trasmissione, tuttavia, nell’ultimo periodo pare che le dinamiche a loro riferite stiano cominciando a scarseggiare. Per tale ragione, pare che questo sia il momento adatto per far uscire di scena i cavalieri.
Pare, infatti, che nel corso dell’anno che verrà, i due possano abbandonare Uomini e Donne per cimentarsi in uno dei reality show più difficili, ovvero, l’Isola dei Famosi. Questa ipotesi aleggiava da un po’ di anni, e stavolta potrebbe prendere forma. Al momento, però, non è pervenuta nessuna conferma ufficiale da parte degli autori del programma e neppure dai diretti interessati.
Dinamiche alquanto scarse per Incarnato e Guarnieri a UeD
Ad ogni modo, questo sembrerebbe proprio il momento adatto per Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato di lasciare Uomini e Donne. In merito al primo, ormai, di lui non c’è più molto da dire nel talk show di Maria De Filippi. Dopo l’uscita dallo studio di Ida Platano con Alessandro Vicinanza e la fine della frequentazione con Gloria, infatti, di Riccardo si sta parlando poco e niente.
In merito ad Armando, invece, per lui la situazione è un po’ diversa. Sono diversi mesi in cui non si parla affatto di lui. Il napoletano non è riuscito a creare nessuna relazione stabile e duratura all’interno della trasmissione, pertanto, forse è giunto il momento di cambiare aria. Non resta che attendere per vedere come andrà a finire.